rofes-comunicati-stampa

A Sana 2016 debutta ROFES

Print Friendly, PDF & Email

È stato presentato a Sana 2016 il nuovo ROFES, un rivoluzionario dispositivo, integrato con un’app, che permette di tenere sotto controllo il livello di salute proprio e di tutta la famiglia.
In soli 3 minuti il dispositivo è infatti in grado di analizzare e valutare in maniera “preclinica” il proprio livello generale di salute, lo stato psico-emozionale e permette di valutare ben 17 organi e sistemi dal punto di vista funzionale ed energetico.
L’uso regolare del ROFES consente di monitorare e ottimizzare le nostre abitudini quotidiane che determinano lo stile di vita quali diete, alimentazione, attività fisica, carichi di lavoro, attività stressanti, assunzione di rimedi o integratori, trattamenti, massaggi, ecc., in modo da scoprire e vedere come questi fattori possano influire direttamente sullo stato della nostra salute.
Grazie a tabelle storiche e grafici automatici si può creare e conservare un tracciato dinamico dell’impatto che ha il nostro stile di vita sulla nostra salute.
Naturalmente non si tratta di un dispositivo medico che esegue o va a sostituire i comuni esami clinici o diagnostici, che devono essere comunque eseguiti all’occorenza in base alle indicazioni del proprio medico.
Basta collegarlo a un tablet o ad un PC per riuscire a “comunicare con il proprio corpo” e tenerlo sotto controllo tramite i vari parametri.

Share Button