Print Friendly, PDF & Email

Samsung Electronics, annuncia la nuova piattaforma ecografica a ultrasuoni HERA I10. HERA, acronimo per Hyper-aperture and Enhanced Reconstruction Architecture, è un sistema ecografico all’avanguardia sviluppato sul concetto di Crystal Architecture, un’architettura di imaging che combina CrystalBeam e CrystalLive, basandosi sulla tecnologia del trasduttore S-Vue, che consente di offrire immagini nitide e uniformi.

HERA I10 è dotato di CrystalBeam, una nuova tecnologia di beamforming che presenta il vantaggio di fornire alle immagini una risoluzione di alta qualità e maggiore uniformità, e di CrystalLive, un sofisticato motore di imaging a ultrasuoni che consente un’avanzata elaborazione delle immagini 2D, dei rendering 3D e del segnale colore, per una resa delle immagini straordinaria e un flusso di lavoro efficiente in casi complessi

Equipaggiata di una sedia integrata regolabile elettricamente e dotata di 4 posizioni programmabili, HERA I10 aiuta le pazienti e l’operatore a trovare la corretta posizione permettendo di svolgere l’ecografia in maniera totalmente sicura e confortevole. Il portarotolo della carta, situato sulla parte posteriore della sedia, e la postazione dei trasduttori che solleva i cavi in modo che non entrino in contatto con il corpo della paziente offre una soluzione comoda e semplice per mantenere l’ambiente pulito e sicuro. HERA I10 è una rivoluzione in positivo a livello di comfort anche per i medici, garantendo ampio spazio per le gambe e un minore sforzo muscolare nell’utilizzo dei trasduttori.

Grazie a questa nuova piattaforma ecografica a ultrasuoni, Samsung garantisce infine un elevato livello di sicurezza e privacy contro le minacce informatiche che possono compromettere i dati sensibili dei pazienti.