Print Friendly, PDF & Email

La 22esima edizione di Exposanità, prevista dal 15 al 17 aprile 2020, è stata rinviata dal 21 al 23 aprile 2021, sempre a Bologna.
Questo il testo del comunicato stampa, diffuso dall’ufficio stampa: “Nel rispetto delle indicazioni emanate dalle Istituzioni sovranazionali, nazionali e locali, Exposanità sceglie il rinvio: la prossima edizione della manifestazione, prevista dal 15 al 17 aprile 2020, si svolgerà invece dal 21 al 23 aprile 2021 a Bologna. E non poteva che essere così: la decisione è stata presa a tutela della salute pubblica e nella consapevolezza che le aziende e le istituzioni, protagoniste da sempre della tre giorni dedicata ai temi della sanità, sono oggi concentrate nel complesso passaggio della vita del nostro Paese.
Exposanità è sempre stato il luogo del confronto di tutti gli attori che compongono uno dei settori più strategici del sistema Italia e dunque la decisione di oggi è ben ponderata e nasce anche dalla volontà di contribuire fattivamente al contenimento del possibile contagio da Covid-19. L’organizzazione è assolutamente certa che insieme supereremo le difficoltà di oggi.
L’appuntamento del 2021 sarà occasione per discutere della necessità di rafforzare, migliorare e salvaguardare il nostro Servizio Sanitario Nazionale, ispirato al principio universalistico che garantisce a tutti accesso alle cure, e offrirà a tutti la possibilità di un reale confronto sul contributo che il mondo produttivo italiano è in grado di offrire in termini di innovazione.

Nessun articolo correlato