Print Friendly, PDF & Email

ResMed ha presentato AirFit P30i, la sua seconda maschera per ventilazione meccanica a pressione positiva con collegamento sopra la testa per il trattamento delle apnee del sonno, nella nuova versione con cuscinetti nasali.

Il collegamento con “tubo verso l’alto”, già presente nella maschera nasale AirFit N30i di ResMed lanciata a gennaio, consente di tenere il tubo in una posizione tale da permettere a chi la indossa di muoversi e dormire in qualunque posizione.
AirFit P30i si adatta al 90% degli utenti con solo due telai e tre cuscini, aiutando i fornitori di apparecchiature mediche domestiche ad adattarsi ai pazienti più facilmente e più velocemente.
“AirFit P30i offre una grande libertà di movimento per i pazienti che desiderano una maschera per cuscini nasali discreta”, ha dichiarato Jim Hollingshead, presidente di ResMed’s Sleep business. “Questo esclusivo telaio tubolare con guanciali è un’aggiunta eccellente alla nostra famiglia di maschere in crescita, ed è facile per i laboratori del sonno e gli HME immagazzinare e adattarsi”.

Share Button