Print Friendly, PDF & Email

ResMed ha lanciato il diffusore a gomito QuietAir per le sue maschere facciali di ventilazione a pressione positiva continua, AirFit F20 con bordi di protezione in silicone e AirTouch F20 con bordi di protezione in schiuma memory.
QuietAir riduce il rumore dell’89% e rende più delicato del 70% il flusso dell’aria esalata rispetto alla precedente progettazione di ResMed, consentendo una notte di sonno tranquillo e ininterrotto ed erodendo due barriere alla compliance terapeutica: il rumore e il comfort del compagno di letto.
QuietAir è l’ultima innovazione della linea di prodotti AirFit e AirTouch di ResMed. AirTouch F20 con memory foam UltraSoft è stato lanciato a maggio 2017, creando una vestibilità personalizzata con una tenuta unica, morbida e traspirante, e adattando il 98% dei pazienti.
Le maschere nasali AirFit F20 e AirFit N20 sono state invece lanciate a novembre 2016 per migliorare il comfort e la vestibilità del viso, adattandosi rispettivamente al 97 e 99 percento dei pazienti, indipendentemente dalla struttura del viso, dal sesso o dall’età.
Tutte e tre le maschere completano la suite ResMed di dispositivi PAP connessi al cloud: i comodini Air10 e AirMini, il dispositivo PAP più piccolo al mondo. È stato dimostrato che il controllo remoto e l’auto-monitoraggio, abilitato dalla connettività cloud, aiutano a migliorare l’aderenza dei pazienti e l’efficienza aziendale dei medici.
Le bocchette del diffusore QuietAir per le maschere AirFit F20 e AirTouch F20 sono ora disponibili nelle Americhe, nell’area EMEA e Asia-Pacifico.