cup_logo

Al Policlinico di Palermo prestazioni sanitarie prenotabili anche con Whatsapp

Print Friendly, PDF & Email

E’stato presentato il nuovo sistema per la prenotazione delle prestazioni assistenziali del Policlinico di Palermo che sarà in grado di offrire agli utenti più canali di accesso per la pianificazione e la gestione degli appuntamenti per la prestazioni sanitarie.
La nuova piattaforma software per la gestione del CUP, sviluppata in collaborazione con l’Istituto di Tecnologie Didattiche del CNR, consentirà affiancherà infatti ai tradizionali canali di prenotazione come contact center, fax e sportello, il nuovo sito web, raggiungibile all’indirizzo http://cup.policlinicogiaccone.it, completamente rinnovato nella veste grafica e nelle modalità di interazione con gli utenti, anche attraverso la prenotazione mediante whatsapp, inviando una foto della ricetta al numero unico dedicato 339.9941239. Per poter utilizzare i servizi web è necessario, in fase di registrazione, fornire anche un recapito telefonico di un apparato cellulare e un indirizzo attivo di posta elettronica.
Con il nuovo sistema elettronico potranno essere prenotate le prestazioni ambulatoriali sia in regime di convenzione con il servizio sanitario nazionale che in regime di attività libero professionale. Grazie all’integrazione con il circuito Lottomatica Italia Servizi, inoltre, sarà anche possibile effettuare i pagamenti delle relative prestazioni presso qualsiasi ricevitoria aderente al circuito stesso.

Nessun articolo correlato
Share Button