Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato il lancio del monitor / defibrillatore HeartStart Intrepid con IntelliSpace Connect. Creata per fornire efficienze cliniche e operative in ogni fase del continuum delle cure di emergenza, la soluzione consente ai caregiver di valutare e curare i pazienti durante le emergenze mediche più esigenti sia in ambito pre-ospedaliero che ospedaliero. Il monitor / defibrillatore Philips HeartStart Intrepid ha ottenuto l’approvazione del marchio CE ed è disponibile per la vendita in Europa e in altri mercati selezionati in Asia e Africa.

“I primi soccorritori spesso non sanno cosa aspettarsi quando arrivano sulla scena di un’emergenza, quindi devono essere attrezzati e pronti a gestire tutto ciò che potrebbe accadere sul campo”, ha affermato Arman Voskerchyan, Business Leader, Assistenza terapeutica presso Philips. “Una gamma completa di capacità di monitoraggio e strumenti di supporto decisionale consentono al personale di emergenza di valutare e trattare rapidamente i pazienti in situazioni potenzialmente letali. La connettività migliorata tra le impostazioni di assistenza aiuta a semplificare la comunicazione e migliorare il flusso di lavoro clinico per gli operatori sanitari, consentendo in definitiva loro di fornire ai pazienti cure migliori.”

Il monitor / defibrillatore HeartStart Intrepid può anche essere utilizzato in varie impostazioni di emergenza in ospedale, consentendo ai medici di valutare il paziente e fornire il trattamento appropriato, inclusa la defibrillazione se un paziente soffre di un arresto cardiaco improvviso. La soluzione di gestione dei dati IntelliSpace Connect basata su cloud aiuta a preparare il terreno per l’assistenza coordinata durante il percorso di assistenza clinica del paziente. IntelliSpace Connect supporta l’integrazione dei dati degli eventi di emergenza nella segnalazione elettronica dei pazienti e delle cartelle cliniche elettroniche per una documentazione accurata degli eventi per facilitare la fatturazione, mentre l’archiviazione sicura dei dati consente la revisione post-evento per promuovere iniziative di miglioramento della qualità.

Progettato per essere leggero, portatile e robusto, Philips HeartStart Intrepid è in grado di sopportare sia i rigori dell’utilizzo del servizio medico di emergenza sia le esigenze fisiche del dipartimento di emergenza, nonché il trasporto intraospedaliero. Offre parametri di monitoraggio dei pazienti vitali completi e misurazioni diagnostiche per accelerare il triage e aiutare i medici a determinare il miglior percorso di cura. Per fornire assistenza nella fornitura di RCP di qualità, Intrepid offre anche la soluzione QCPR che fornisce feedback e guida alla RCP integrati sia per le compressioni che per le ventilazioni. Inoltre, con HeartStart Intrepid, Philips introduce il Traumatic Brain Injury Advisory, una funzione unica basata sulla valutazione dei segni vitali dei pazienti chiave per fornire una guida visiva per aiutare a prevenire gravi complicazioni nei pazienti con sospetto TBI.

È possibile accedere a IntelliSpace Connect tramite un browser eliminando la necessità di aggiornamenti hardware e software specializzati. Alimentato da Philips HealthSuite, una piattaforma cloud sicura e affidabile, IntelliSpace Connect offre un’opzione semplice ed economica per gli ospedali attraverso un modello Software-as-a-Service.

Share Button