Philips presenta a Medica 2010 il sistema di monitoraggio IntelliVue MX800

Print Friendly, PDF & Email

336x212kaePhilips ha presentato a Medica 2010, il forum mondiale di medicina in calendario dal 17 al 20 novembre a Düsseldorf, il nuovo sistema di monitoraggio del paziente IntelliVue MX800.

Si tratta di un nuovo dispositivo che supporta il medico nella definizione della miglior terapia possibile grazie alla possibilità di accedere facilmente e immediatamente alle informazioni globali sul paziente direttamente dal monitor posto a fianco al letto ospedaliero. Oltre a visualizzare e registrare i dati tradizionali come i parametri vitali, IntelliVue MX800 permette un accesso diretto alle informazioni sul paziente da quasi qualunque sistema informatico di un ospedale. MX800 consente anche alle applicazioni di far funzionare la piattaforma informatica integrata mantenendo separato e protetto il monitoraggio del paziente in tempo reale.

Nessun articolo correlato
Share Button

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>