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Royal Philips ha annunciato di aver esteso le sue soluzioni di gestione del paziente negli Stati Uniti con l’acquisizione della società start-up Medumo di Boston. Fondata nel 2013, Medumo ha sviluppato una piattaforma diagnostica per la gestione dei pazienti per i fornitori di servizi sanitari per fornire servizi di coinvolgimento e istruzione ai pazienti.

“Servizi di salute digitale efficienti per una straordinaria esperienza del paziente e una maggiore produttività stanno diventando fattori di differenziazione fondamentali per i nostri clienti dei fornitori di servizi sanitari”, ha affermato Matt Bierbaum, Head of Precision Diagnosis Ventures presso Philips. “Combinando i servizi di interazione diretta dei pazienti di Medumo con i sistemi di imaging diagnostico di Philips, l’informatica diagnostica aziendale e le funzionalità di gestione delle prestazioni operative, Philips mira a offrire ai nostri clienti una soluzione centrata sul paziente che aiuti a migliorare i loro migliori e migliori livelli ottimizzando la manodopera flussi di lavoro intensi.”

“Philips e Medumo condividono la stessa passione per migliorare la vita delle persone attraverso l’innovazione”, ha dichiarato Adeel Yang, MD, cofondatore e CEO di Medumo. “Siamo entrambi profondamente impegnati ad affrontare le maggiori sfide dei nostri clienti attraverso il miglioramento dell’efficienza e della qualità diagnostica. Insieme, svilupperemo i molti anni di grande lavoro e servizi di Medumo e creeremo nuove possibilità per la gestione del paziente. Non vediamo l’ora di accelerare lo slancio attuale di Medumo sulla base del portafoglio di tecnologie sanitarie Philips.”

L’aumento del consumo di assistenza e dell’adozione del servizio digitale sta modernizzando l’amministrazione e la consegna dei pazienti. Una piattaforma di gestione del paziente diagnostica orchestra e snellisce le interazioni dei pazienti, in particolare intorno al processo di diagnosi ansiosa, con il loro sistema sanitario, offrendo efficienza operativa e massimizzando l’impegno, la preferenza e la fedeltà del paziente. La piattaforma di Medumo si concentra attualmente sul coinvolgimento pre-procedura e sul follow-up post-procedura. I suoi servizi mirano a ricordare e preparare i pazienti per le attività di esame pre-diagnostico come prescritto dal loro medico, tramite messaggi di testo tempestivi e utilizzabili, liste di controllo o altri contenuti pertinenti via SMS, e-mail e altri canali web e non.

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