Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato la sua sponsorizzazione di fondazione del Command Center Summit inaugurale di BRI Network: Connected Care Delivery, a fianco l’altro sponsor fondatore del summit TeleTracking Technologies.

Man mano che la cura della cura diventa più complessa, la ricerca di modi per coordinare l’assistenza al paziente attraverso il continuum della salute, dalla vita e dalla prevenzione, alla diagnosi, al trattamento e all’assistenza domiciliare, è una delle sfide più importanti per gli ospedali e i sistemi sanitari. Pertanto, devono cercare nuovi modi più efficienti per aumentare l’accesso alle cure e migliorare la collaborazione dell’assistenza. L’assistenza centralizzata sta emergendo come un modo innovativo di trasformare le operazioni sanitarie generando analisi real-time e utilizzabili e raccomandazioni proattive per guidare la progressione di ciascun paziente in base alle loro condizioni cliniche. In tal modo, contribuisce a garantire che i pazienti siano sempre trasferiti all’assistenza più appropriata.

Durante l’imminente “Summit del centro di comando: Connected Care Delivery”, Philips e TeleTracking mostreranno come il centro di comando o il centro operativo clinico si avvicini all’assistenza centralizzata aiuta a fornire le conoscenze cliniche e operative in tempo reale necessarie per prevedere e gestire la domanda e assegnare in modo proattivo risorse, consentendo in tal modo l’erogazione senza problemi di assistenza e migliorando l’esperienza del paziente e del fornitore di assistenza.

“Philips è in una posizione unica per integrare e analizzare i dati clinici attraverso le nostre soluzioni e quelle di terzi, sia all’interno che all’esterno dell’ospedale, per generare analisi interattive in tempo reale e raccomandazioni proattive per aiutare i pazienti a monitorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e tempestivamente è passata all’assistenza più appropriata “, ha dichiarato Jeroen Tas, Chief Innovation and Strategy Officer di Philips. “La cura connessa sta influenzando positivamente le operazioni di cura del paziente e non vediamo l’ora di collaborare con TeleTracking in questo straordinario Summit del Command Center per fornire ai sistemi sanitari le conoscenze e gli strumenti necessari per influenzare il quadruplo Scopo del miglioramento dei risultati dei pazienti, migliorare il paziente e il personale esperienze, e abbassando il costo delle cure “.

“TeleTracking ha trascorso quasi trent’anni a studiare e affrontare i problemi di inefficienza nel settore sanitario e siamo molto lieti di co-sponsorizzare questo evento con Philips, un importante collaboratore dei nostri sforzi”, ha affermato Christopher Johnson, Presidente di TeleTracking. “Abbiamo sviluppato una piattaforma operativa allo stato dell’arte con l’obiettivo di fornire la migliore esperienza possibile per pazienti e operatori sanitari, offrendo visibilità ai dati sottostanti che forniscono un importante controllo retrospettivo su ciò che è accaduto, così da poterne trarre insegnamento; intuizione di ciò che sta accadendo, in modo che possiamo rispondere ad esso; e lungimiranza su ciò che accadrà, così possiamo prepararci.”

Philips ha una posizione leader nel monitoraggio dei pazienti, analisi predittiva e gestione della salute della popolazione. Questa competenza consente a Philips di fornire agli ospedali e ai sistemi sanitari le soluzioni del Centro operativo clinico per gestire efficacemente i pazienti attraverso il continuum della salute. Contribuendo a ottimizzare i ricoveri, i trasferimenti in ospedale e i trasferimenti da casa a casa in base alle esigenze cliniche dei singoli pazienti, consentono agli ospedali e ai sistemi sanitari di prevedere meglio la domanda e la capacità delle stesse. Al centro dell’approccio Clinical Operations Center di Philips ci sono avanzate tecnologie di gestione dei dati e di intelligenza adattativa che supportano un processo decisionale efficiente basato sull’evidenza.

Nel corso di due giorni, i partecipanti sentiranno dagli ospedali con esperienza diretta nella creazione di centri di comando nelle loro organizzazioni. I thread di discussione includeranno come creare il business case per un centro di comando; sfruttando i dati per migliorare i risultati clinici; e la progettazione di un centro di comando per ottimizzare il flusso del paziente attraverso il continuum della salute.

I presentatori includono dirigenti ospedalieri provenienti da tutti gli Stati Uniti. Il summit presenta anche un discorso programmatico congiunto di Jeroen Tas, Chief Executive Officer e Philips di Philips, presidente di TeleTracking, che condividerà le loro opinioni sui significativi vantaggi di un approccio centralizzato all’assistenza e su come le due aziende stanno aiutando i sistemi sanitari trasformare le loro operazioni sia strategicamente che culturalmente.

Share Button