Print Friendly, PDF & Email

La Royal Philips ha annunciato che aprirà un nuovo centro di eccellenza e quartier generale di ricerca e sviluppo per la sua attività di Tomografia computerizzata e Advanced Molecular Imaging a Cleveland nel primo trimestre del 2019.
Il passaggio a questa moderna struttura nello sviluppo di Pinecrest, attualmente in costruzione in una posizione attraente a Cleveland, è alla base dell’impegno di Philips verso l’innovazione e la collaborazione, oltre a fornire un centro di innovazione vetrina per i suoi clienti globali. La nuova struttura ospiterà più laboratori di ricerca e sviluppo e strutture di collaudo e impiegherà circa 175 persone.
“L’imaging diagnostico è il fulcro della nostra strategia di tecnologia sanitaria, che consente diagnosi precise e una maggiore produttività per i nostri clienti”, ha affermato Kees Wesdorp, Business Leader Diagnostic Imaging di Philips. “La nostra attenzione all’innovazione e alla centralità del cliente sta dando i suoi frutti, come dimostra il successo del nostro sistema PET / CT Vereos Digital ad alte prestazioni, che semplifica il processo decisionale clinico attraverso un percorso veloce e più sicuro verso il trattamento del cancro. Sono convinto che il nostro nuovo centro di eccellenza CT / AMI R & S e il rinnovato centro di assistenza clienti a Cleveland saranno vitali per il nostro successo futuro.”
Per soddisfare la crescente domanda di formazione tecnica e clinica, Philips sta anche revisionando la struttura esistente di Cleveland per ottimizzare l’ambiente di apprendimento che offre ai clienti globali di Philips e ai migliaia di tecnici dell’assistenza sul campo. Come risultato di questa attenzione all’innovazione e ai servizi ai clienti, la produzione nel sito di Cleveland cesserà nel primo trimestre del 2019

Share Button