Philips annuncia un’iniziativa strategica per migliorare il sonno delle persone

Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato al CES 2019 l’espansione della sua suite di soluzioni SmartSleep in Nord America. Spinto dall’impegno di Philips a migliorare la vita e la salute attraverso un sonno migliore e facendo tesoro del successo della tecnologia SmartSleep Deep Sleep Headband introdotta al CES 2018, il crescente portafoglio di prodotti SmartSleep mira a fornire ai consumatori una vasta gamma di soluzioni in grado di risolvere i problemi di insonnia russare semplicemente non ottenendo abbastanza sonno di qualità. Per migliorare la suite SmartSleep di soluzioni per il consumatore, Philips sta anche lavorando a fianco di un elenco crescente di marchi fidati e affini che attribuiscono valore anche all’esperienza clinica, alla salute preventiva e all’assistenza basata sull’evidenza.

La privazione del sonno è riconosciuta come un problema di salute della popolazione da parte della comunità clinica. Quasi il 40% degli individui negli Stati Uniti riporta da solo difficoltà a mantenere una quantità sufficiente di sonno in modo coerente, mentre il 47% ha espresso il desiderio di migliorare la qualità del sonno. Utilizzando quasi 40 anni di profonda esperienza clinica nella tecnologia del sonno e le conoscenze dei partner, Philips mira a rendere il sonno migliore accessibile a tutti.

Al CES 2019, Philips ha annunciato diverse alleanze strategiche che supportano l’impegno dell’azienda per aiutare le persone a dormire meglio. Queste relazioni contribuiranno a creare consapevolezza dei problemi del sonno, fornire servizi di istruzione e di coaching e offrire semplici strumenti diagnostici e soluzioni di gestione del sonno. Questi alleati fidati includono American Sleep Association: lavorando a stretto contatto con uno dei leader dei consumatori più riconosciuti a livello nazionale in materia di informazioni sul sonno, Philips intende contribuire a formare una gamma più ampia di consumatori in merito a soluzioni salutari per le loro difficoltà nel sonno.
Philips sta estendendo inoltre la sua partnership con American Well nella categoria Sleep, consentendo il supporto della telemedicina per i consumatori che sono alla ricerca di un comodo accesso a un medico del sonno su richiesta. La fase successiva di questa partnership globale crea un’opportunità per fornire un accesso conveniente alle competenze del sonno per le persone alla ricerca di modi per migliorare il loro sonno. Philips e American Well lavoreranno insieme per collegare le persone direttamente ai medici e alle soluzioni allo stesso modo per aiutarle a migliorare il loro sonno e, in definitiva, le loro vite.
Philips ha poi collaborato con SleepRate, gli sviluppatori di un’app mobile basata sulla terapia cognitivo comportamentale, per introdurre il programma di sonno intelligente SmartSleep che riaddotta le persone ad essere in grado di addormentarsi e rimanere addormentati, con risultati sostenibili.
Lavorando con WebMD, Philips mira ad aumentare l’attenzione alla salute sul sonno, raggiungendo più consumatori con informazioni e indicazioni educative e di orientamento, e fornendo le informazioni più aggiornate e preziose per capire il sonno e ottenere di più da esso.

La suite di soluzioni Philips SmartSleep include un mix di soluzioni esistenti e nuove, introdotte per la prima volta al CES: SmartSleep Snoring Relief Band, SmartSleep Better Sleep Program, SmartSleep Analyzer, SmartSleep Deep Sleep Headband e SmartSleep Sleep e Wake-Up Light.

Share Button