Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato di aver ampliato la sua IntelliSpace Enterprise Edition, che combina Philips Radiology, Cardiology portafogli e PerformanceBridge, per includere ora la nuova IntelliSpace Precision Medicine Oncology, IntelliSpace Soluzioni per la medicina di genomica di precisione e IntelliSpace.

Presentata all’evento annuale della Healthcare Information Systems Systems Society 2019 a Orlando, negli Stati Uniti, l’integrazione avanzata si basa sulla suite esistente di offerte da IntelliSpace Enterprise Edition per fornire una soluzione informatica aziendale che consente ai sistemi sanitari di crescere e trasformarsi . Con questa ultima espansione di IntelliSpace Enterprise Edition, i sistemi sanitari hanno ora accesso a soluzioni tecnologiche avanzate per aiutare a ridurre i costi, migliorare la soddisfazione dei pazienti e del personale e trasformarsi in un’assistenza basata sul valore.

La medicina di precisione ha un grande potenziale per diagnosi e trattamenti individualizzati per i malati di cancro. Tuttavia, a causa del crescente numero di fonti di dati complesse necessarie a sfruttarle efficacemente, i medici hanno bisogno di strumenti che li aiutino a aggregare in modo perfetto tutti i dati chiave per fornire una visione chiara e intuitiva delle condizioni di un paziente. Con le ultime aggiunte alla soluzione, IntelliSpace Enterprise Edition è progettato per consentire il flusso continuo di dati, la gestione delle informazioni aziendali e una migliore assistenza, combinando radiologia, cardiologia e crescita verso la medicina di precisione.
“Nel panorama IT in costante evoluzione della salute, ci dedichiamo a collaborare con le principali organizzazioni ospedaliere come CarolinaEast Health System, per fornire loro la tecnologia più avanzata e l’intelligenza adattiva per gestire una grande quantità di dati generati dal paziente per aiutare a guidare diagnosi precise” ha dichiarato Carla Kriwet, capo Business Leader di Connected Care di Philips. “Con le funzionalità aggiuntive di IntelliSpace Enterprise Edition, i medici di CarolinaEast hanno accesso ai dati provenienti da fonti disparate – incluse le informazioni integrate all’interno della CCE – e analisi predittiva, per aiutare a prendere decisioni di cura più informate”.

CarolinaEast, un sistema sanitario pluripremiato per l’esperienza del paziente e la cura cardiaca, è stato uno dei primi a collaborare con Philips per implementare IntelliSpace Enterprise Edition, iniziato con i portfolio Philips Radiology and Cardiology. Avendo implementato per la prima volta Philips IntelliSpace Enterprise Edition nell’autunno del 2018, i primi risultati mostrano miglioramenti nel flusso di lavoro, nella comunicazione e nell’efficienza operativa.

“CarolinaEast collabora con Philips da molti anni e l’azienda ha sempre dimostrato di essere un valido partner. Con l’introduzione di IntelliSpace Enterprise Edition, Philips ha ulteriormente dimostrato il suo impegno per il nostro successo fornendo informazioni sulle migliori pratiche e gli strumenti per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi critici “, ha dichiarato Mike Ciancio, Amministratore di sistemi di imaging, CarolinaEast Health System. “Philips ci ha aiutato a identificare le aree di miglioramento in modo da poter ottimizzare e standardizzare i nostri processi per contribuire a fornire un’assistenza più efficiente e integrata.”

Philips IntelliSpace Enterprise Edition porta il modello di business dei servizi gestiti a più soluzioni cliniche, per l’informatica di livello enterprise in tutte le impostazioni di assistenza. Le nuove funzionalità di Philips IntelliSpace Enterprise Edition includono:

IntelliSpace Precision Medicine Oncology: offre soluzioni per il flusso di lavoro dall’analisi alla decisione del trattamento per consentire alle organizzazioni sanitarie di avviare, implementare e scalare in modo efficace programmi di medicina di precisione.
IntelliSpace Precision Medicine Genomics: una piattaforma di flusso di lavoro senza soluzione di continuità che riunisce dati genomici insieme a istologia della malattia e fenotipo del paziente per un quadro completo diagnostico e terapeutico basato sui biomarcatori.
IntelliSpace Exchange: fornisce alle reti ospedaliere la possibilità di scambiare facilmente e senza interruzioni le informazioni cliniche, per contribuire a migliorare l’esperienza e l’efficienza complessive attraverso l’interoperabilità basata su standard.

La suite informatica IntelliSpace Enterprise Edition sfrutta l’intelligenza adattiva e la tecnologia avanzata, sviluppata da Philips HealthSuite, per consentire ai sistemi sanitari di prendere decisioni informate e tempestive, nel posto giusto al momento giusto. A partire dal 2019, Philips IntelliSpace Enterprise Edition continuerà ad espandersi con soluzioni aggiuntive in nuovi domini clinici e sarà disponibile per più mercati a livello internazionale.