Philips_corporate image

Philips a ERS 2017 presenta le ultime soluzioni connesse per la respirazione e il sonno

Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips annuncia e presenta durante il Congresso Internazionale della Società Europea della Respirazione a Milano l’espansione globale della gamma di soluzioni connesse all’avanguardia per la respirazione e il sonno, progettate per offrire cure sempre più efficaci ed efficienti. I partecipanti al congresso avranno l’opportunità di vedere le ultime innovazioni Philips in tema di cure per la respirazione e per il sonno.
Care Orchestrator è l’applicazione di ultima generazione di Philips per la gestione del paziente che collega le apparecchiature per il sonno e la respirazione, medici e pazienti attraverso l’intero “health continuum”. Philips annuncerà, durante ERS 2017, che l’applicazione Care Orchestrator, attualmente disponibile in Nord America, sarà introdotta in nuovi mercati nei primi mesi del 2018. Anche DreamMapper, un’applicazione mobile e web-based pensata per migliorare l’aderenza alla terapia PAP, sarà disponibile durante il congresso, presso lo stand Philips.
DreamStation Go, il nuovo e più piccolo dispositivo di ventilazione meccanica a pressione positiva continua, è progettato per pazienti che soffrono di apnee ostruttive del sonno e che sono sempre in viaggio, al fine di semplificare la loro esperienza terapeutica. In aggiunta alla nuovissima DreamStation Go, Philips presenterà: la più recente nonché più premiata innovazione, la Piattaforma DreamStation, DreamStation BiPAP AutoSV e le soluzioni AVAPS, progettate per offrire una ventilazione ottimale con il minimo intervento meccanico possibile ai pazienti affetti da disturbi respiratori del sonno complessi e da insufficienze respiratorie. Le opzioni terapeutiche BiPAP AVAPS o AutoSV utilizzano algoritmi in grado di offrire in maniera automatica cure a tutti i pazienti che necessitano di terapie esclusive. Entrambe le soluzioni sono completamente integrate attraverso: Philips Encore Anywhere, lo strumento di gestione del paziente; Care Orchestrator e Philips DreamMapper.
Philips presenterà inoltre una nuova soluzione che si aggiunge all’innovativa linea di maschere per il sonno DreamWear, DreamWear Gel Pillows, che offre un’ulteriore scelta sul tipo cuscino.
La Wisp Pediatric Nasal Mask è una maschera, pensata per i bambini, che supporta la ventilazione non invasiva ed è la più recente soluzione che va ad aggiungersi alle maschere Wisp dotate di un tessuto che ricorda il manto di una giraffa adatto per i bambini, una curvatura modificata del cuscino e strumenti di supporto per garantire la migliore esperienza possibile ai giovani pazienti e alle loro famiglie.
I rappresentanti e i partner di Philips parteciperanno ai seguenti forum e simposi durante ERS 2017, fornendo informazioni sui disturbi respiratori durante il sonno e sulle terapie respiratorie.
Oltre ai simposi clinici, l’Ambassador di Philips Karen Skalvoll, porterà la propria testimonianza ogni giorno alle 11:30 e alle 14:30 presso lo stand Philips. L’atleta che soffre di una patologia terminale al polmone chiamata Alpha -1 Antitrypsin Deficiency, racconterà come Philips SimplyGo Mini abbia giocato un ruolo importante nella sua esperienza personale e di come sia riuscita a diventare la prima atleta in grado di competere all’ Arnold Classic Disabled Strongman sotto ossigenoterapia fino a permetterle di fissare il record mondiale nonostante la sua condizione respiratoria problematica.

Share Button