Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

PHC Corporation annuncia Medicom-HRf, un nuovo sistema integrato di registrazione elettronica dei pazienti per le cliniche che migliora l’efficienza lavorativa per i medici e offre migliori servizi sanitari ai pazienti.

Con le crescenti malattie odierne legate principalmente all’invecchiamento della popolazione, i tempi degli esami medici e il conseguente aumento degli oneri richiesti ai professionisti del settore sanitario stanno aumentando. Migliorando la loro efficienza lavorativa, sono richiesti trattamenti medici più precisi che corrispondano ai singoli pazienti.

Medicom-HRf è progettato per facilitare l’uso dei nuovi medici per rispondere a queste esigenze delle strutture mediche, mirando a migliorare l’efficienza lavorativa dei medici semplificando le operazioni di immissione dei dati e, di conseguenza, a fornire servizi sanitari migliori ai pazienti. Medicom-HRf migliora le comunicazioni medico / paziente con un input più rapido per le cartelle cliniche attraverso una semplice interfaccia grafica facile da vedere, nonché il controllo dei risultati dell’ispezione e delle informazioni delle precedenti informazioni mediche contemporaneamente all’input delle informazioni alle cartelle cliniche dei pazienti. Inoltre, la funzione di assistenza dell’utente visualizza i risultati di ricerca dei farmaci e dei nomi delle malattie prescritti in ordine di frequenza e data di immissione dei dati per la ricerca rapida e l’immissione dei dati.

PHC è una società sanitaria globale che offre prodotti e servizi a valore aggiunto nel settore della cura del diabete, della diagnosi, delle scienze della vita e dell’informatica sanitaria. Questo nuovo prodotto amplierà la gamma di prodotti della nostra attività IT nel settore sanitario.

Takayuki Otsuka, membro del consiglio di amministrazione e direttore della divisione Medical Information Systems (Medicom), ha dichiarato: “Era nel 1999 che la nostra azienda ha iniziato il business dei sistemi di registrazione elettronica dei pazienti e ora ha ottenuto la migliore quota (* 1) nel mercato interno PHC punta a creare una piattaforma di soluzioni mediche di prossima generazione nel prossimo futuro e spera di promuovere l’efficienza del processo lavorativo per gli operatori sanitari e offrire migliori servizi sanitari ai pazienti attraverso il nostro Medicom-HRf. continuare a offrire le migliori soluzioni agli operatori sanitari attraverso i nostri continui sforzi per prevedere i cambiamenti degli ambienti e dei bisogni sanitari. “

PHC inizierà a ricevere ordini a luglio per effettuare consegne a settembre. Medicom-HRf sarà presentato alla mostra dell’International Modern Hospital Show 2019 che si terrà dal 17 al 19 luglio a Tokyo Big Sight.

Nessun articolo correlato
Share Button