Print Friendly, PDF & Email

PHC Corporation ha annunciato un accordo di acquisto di azioni di KAKEHASHI.

Kakehashi ha sviluppato Musubi, un sistema di gestione elettronica di farmaci di nuova generazione, e conduce vendite per questo prodotto in Giappone. È in grado di generare automaticamente istruzioni di aderenza ai farmaci ideali che sono state analizzate da varie informazioni come malattie dei pazienti, farmaci, stili di vita e altri profili individuali e le istruzioni vengono salvate nel sistema come storia dei farmaci. PHC ha firmato un accordo di partnership commerciale il 9 ottobre con Kakehashi per la vendita della soluzione IT sanitaria di PHC Pharnes e per le due società per migliorare il collegamento di sistema tra Pharnes e Musubi. Ciò promuoverà il miglioramento del flusso di lavoro nelle farmacie in Giappone.

PHC è una società di assistenza sanitaria globale che offre prodotti e servizi nella diagnostica tra cui diabete, scienze della vita e IT sanitario. Basato sulla partnership a medio-lungo termine con Kakehashi attraverso questo investimento, PHC accelererà la discussione per lo sviluppo del sistema farmaceutico di prossima generazione che combina il know-how e le tecnologie delle due società, migliorando ulteriormente il legame tra Pharnes e Musubi. PHC lavorerà per realizzare una soluzione rivoluzionaria per fornire adeguate istruzioni di aderenza ai farmaci per i pazienti e semplificare ulteriormente il flusso di lavoro del farmacista. L’investimento diventerà anche un catalizzatore per PHC per andare avanti nella costruzione della piattaforma sanitaria di prossima generazione, con un’innovazione aperta attraverso partnership con altre aziende.

Takayuki Otsuka, membro del consiglio di amministrazione e direttore della divisione Medical Information Systems di PHC, afferma: “Da quando ha lanciato il primo computer per ricevute mediche del Giappone nel 1972, PHC è stato il principale fornitore di prodotti IT medici nelle informazioni sull’anamnesi medica campo del sistema, usando la sua esperienza e competenza accumulate. Rafforzando la nostra collaborazione con Kakehashi specializzata nello sviluppo di applicazioni mediche, credo che possiamo rispondere più rapidamente alle esigenze dei professionisti della salute ed espandere la nostra gamma di prodotti per offrire un migliore servizio medico ai pazienti. In futuro, contribuiremo a cure mediche di qualità superiore fornendo soluzioni digitali più facili da usare attraverso nuove iniziative in collaborazione con altre società, compresi gli investimenti, e la previsione dell’ambiente medico e delle esigenze come piattaforma sanitaria di prossima generazione.

Nessun articolo correlato