Print Friendly, PDF & Email

AgaMatrix e Arcadia Group hanno annunciato una partnership strategica per sfruttare la tecnologia di monitoraggio della glicemia proprietaria di AgaMatrix per la linea di prodotti per il diabete Choice di Arcadia.
Con un’ampia gamma di prodotti di marca e private label per la cura del diabete, AgaMatrix collaborerà con Arcadia per offrire ai consumatori più opzioni nell’accedere alla tecnologia BGM. La tecnologia di base di AgaMatrix, WaveSense, consente un’accuratezza di livello, utilizzando l’elettrochimica dinamica per rilevare e correggere le comuni fonti di interferenza. L’innovativa tecnologia e l’esperienza produttiva di AgaMatrix li ha affermati come produttori preferiti di dispositivi per il diabete per i migliori rivenditori e partner farmaceutici.
Arcadia Group ha progettato un’offerta di BGM tradizionale e wireless con il marchio Choice, che sarà venduto esclusivamente attraverso un importante gigante dell’e-commerce. Il monitor della glicemia Choice offrirà il trasferimento wireless dei dati della glicemia all’app AgaMatrix Diabetes Manager, offrendo un’esperienza di gestione dei dati semplificata sulla piattaforma cloud compatibile con AgaMatrix e HIPAA. L’app AgaMatrix Diabetes Manager è compatibile con i dispositivi Apple e Android e funziona anche con Apple Health per una visualizzazione consolidata dei dati relativi alla salute e all’attività.
“L’opportunità con Arcadia di portare la nostra tecnologia BGM accurata e la piattaforma di salute connessa a un player unico nel mercato dell’e-commerce a un costo competitivo e un profilo di funzionalità è molto promettente”, ha affermato John Alberico, CEO di AgaMatrix. “Questa combinazione è estremamente necessaria in un mercato sanitario sempre più ricco di franchigie crescenti e terapie insostenibili. Siamo orgogliosi di offrire alle persone con diabete un modo per testare in modo sicuro, conveniente e conveniente.”
Bob Guest, CEO di Arcadia Group, ha commentato: “Il marchio Choice si basa sul benessere accessibile. Collaborare con Amazon significa che i consumatori non devono più guidare in un negozio per mettersi in fila e acquistare i propri dispositivi e materiali medici. la loro casa, i consumatori possono rivedere, confrontare e acquistare prodotti di loro scelta.Non è richiesta alcuna prescrizione o assicurazione, quindi, i clienti hanno la libertà di scelta.E sono finiti i giorni in cui le compagnie assicurative dettano quale prodotto è necessario acquistare.
Il Gruppo Arcadia attinge alla vasta esperienza di lancio di prodotti per la cura del diabete, tra cui lo sviluppo di marchi di successo come ReliOn e FreeStyle. La scelta sarà la prima offerta centrica di e-commerce di Arcadia. Arcadia intende inoltre offrire una gamma di prodotti a marchio Choice per il monitoraggio dell’ipertensione e altre potenziali estensioni di linea per il diabete e i mercati cardiovascolari.

Nessun articolo correlato