Parigi ospita Health 2.0 Europe

Print Friendly, PDF & Email

1bd15Health 2.0 Europe (http://www.health2con.com/paris2010), che si terrà per la prima volta in Europa, è dedicata alle tematiche del web 2.0 applicato alla salute.
La conferenza offre, tramite workshop e presentazioni, una grande occasione di aggiornamento sul fenomeno che sta cambiando il modo di comunicare e forse di fare salute

Organizzate dagli e-health specialists di Health 2.0 di San Francisco e di Basil Strategies di Parigi, le due giornate evento ospiteranno relatori provenienti dalle principali industrie della salute, di internet e delle mobile applications e dei social media al fine di fare networking e brainstorming sulle tecnologie che stanno rivoluzionando il trattamento ed il delivery in ambito healthcare.

La conferenza vedrà la partecipazione di Roberto Ascione, Presidente di Publicis Healthware, che presenterà l’esperienza di paginemediche.it (www.paginemediche.it) in Italia.

L’agenda della conferenza Health 2.0 Europe contiene gli argomenti più rilevanti del crescente settore e-health in Europa.

Tra questi, l’uso da parte dei pazienti di web-based tools per la propria cura, le interazioni web tra healthcare professionals e tra professionisti e pazienti, nonché le implicazioni strategiche per gli attori tradizionali del sistema salute.

Interverranno importanti speakers del panorama politico come Etienne Caniard (French National Authority for Health) e Pieter Vos, Raad voor de Volksgezondheid en Zorg (Council for Public Health and Health Care).

Più di 500 partecipanti sono attesi per l’evento inaugurale, appartenenti alle comunità di pazienti e medici, providers di online e mobile tools, ospedali, assicurazioni, aziende farmaceutiche e governi di 10 Paesi europei.

Nessun articolo correlato
Share Button

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>