Print Friendly, PDF & Email

OptraSCAN ha presentato un nuovo scanner per vetrini digitale multimodale che esibisce caratteristiche quali alta velocità, resa elevata, alta capacità e densità elevata, all’edizione del 2018 della conferenza Pathology Visions.
Lo scanner è pienamente dotato delle modalità di imaging confocale, epifluorescente e su fondo chiaro che sono perfettamente integrate con il software brevettato di OptraSCAN Image Management e Advance IHC Multiplexing Image Analysis.
Questi scanner per diapositive digitali multimodali abilitati al cloud sono compatti, leggeri e disponibili a un costo molto competitivo.
“Mantenendo il nostro motto di introdurre le soluzioni di patologia digitale più avanzate e convenienti, OptraSCAN ha aggiunto un altro tocco in più con l’aggiunta di Scanner per diapositive digitali multimodalità alla nostra gamma di sistemi di scansione basata sulla tecnologia. Le immagini di scansione ad alta risoluzione e contrasto elevato acquisite con questo scanner multimodalità offrono funzionalità diagnostiche che vanno oltre quelle dei microscopi convenzionali o dei sistemi di scansione”, ha affermato Abhi Gholap, fondatore e CEO di OptraSCAN.
Ha inoltre aggiunto: “Ci dà immenso piacere di informare che l’Istituto Nazionale dei Disturbi neurologici e ictus del National Institutes of Health userà il nostro scanner digitale multimodale per gli studi sulle lesioni cerebrali. Questo attesta che questa nuova gamma di scanner ci aiuterà ad espanderci verso nuovi mercati e ad affrontare molteplici esigenze di un’ampia base di clienti da tutti i segmenti. “

Nessun articolo correlato