NuVasive e Siemens Healthineers collaborano per trasformare la chirurgia della colonna vertebrale

Print Friendly, PDF & Email
NuVasive e Siemens Healthineers hanno annunciato una partnership strategica incentrata sullo sviluppo tecnologico, sul marketing e sulle attività commerciali per far progredire gli esiti clinici nella chirurgia della colonna vertebrale minimamente invasiva. NuVasive è un leader dell’innovazione nella tecnologia della colonna vertebrale, focalizzato sulla trasformazione della chirurgia della colonna vertebrale con soluzioni procedurali-integrate minimamente dirompenti, prevedibili e clinicamente riproducibili, mentre Siemens Healthineers offre ai chirurghi un’ampia gamma di sistemi di imaging tra cui l’imaging 3D per casi spinali complessi.
Nel loro Spine Precision Partnership, le aziende uniranno le forze per far avanzare le loro tecnologie proprietarie con l’obiettivo di creare soluzioni che migliorano l’efficienza del flusso di lavoro nella sala operatoria e aumentino la precisione nella fornitura di tecnologie di chirurgia della colonna vertebrale minimamente dirompenti. Il primo passo nel Spine Precision Partnership consiste nell’integrare la piattaforma di automazione chirurgica Pulse di NuVasive con l’imaging 3D mobile di Cios Spin di Siemens Healthineers per l’assicurazione della qualità intraoperatoria.
“Attualmente, un certo numero di ospedali e sistemi sanitari curano pazienti sottoposti a chirurgia della colonna vertebrale attraverso scansioni TC costose e costose, con un sistema di navigazione generale con un utilizzo limitato nei casi di chirurgia della colonna vertebrale. La combinazione del sistema Pulse di NuVasive e della tecnologia di imaging avanzato di nuova generazione di Siemens Healthineers offre un’offerta irresistibile per ospedali e chirurghi che richiedono una tecnologia scalabile ed economica che massimizza l’efficienza del flusso di lavoro O e migliora significativamente la visualizzazione per la chirurgia della colonna vertebrale “, ha affermato Gregory T. Lucier, presidente e amministratore delegato di NuVasive. “Crediamo fermamente che questa offerta combinata consentirà vantaggi clinici avanzati guidando risultati superiori per i pazienti, attraverso una visualizzazione notevolmente migliorata dell’anatomia che promuova il successo dell’accesso anatomico e il posizionamento dell’impianto spinale”.
“Noi di Siemens Healthineers siamo entusiasti di lavorare con NuVasive per sviluppare strumenti di navigazione e imaging 3D intraoperatori per i nostri sistemi di imaging avanzati che consentono ai chirurghi della colonna vertebrale e ai neurochirurghi di essere più precisi, più veloci ed efficienti in termini di costi nella sala operatoria. L’aumento dell’efficienza del flusso di lavoro, una migliore qualità dell’immagine, nonché risultati prevedibili e riproducibili, trasformeranno l’erogazione delle cure e stabiliranno un nuovo standard nella chirurgia della colonna vertebrale “, ha affermato Peter Seitz, responsabile di Surgery presso Siemens Healthineers.
NuVasive e Siemens Healthineers presenteranno la Spine Precision Partnership alla North American Spine Society 2018 Meeting annuale tenutasi dal 26 al 29 settembre 2018 a Los Angeles, in California.
Share Button