Print Friendly, PDF & Email
Il dottor Roberto Cola è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Chirurgia generale dell’Ospedale Madre Teresa di Calcutta di Monselice.
La nomina, a seguito dell’espletamento di concorso pubblico, è avvenuta ieri con la firma su apposita delibera di incarico da parte del direttore generale dell’Ulss 6 Euganea Domenico Scibetta.
Roberto Cola, classe 1960, laureatosi in Medicina e Chirurgia, quindi specializzatosi in Chirurgia generale, proviene dall’Ulss 8 Berica dove è stato finora dirigente medico di I livello in forza al Dipartimento di Chirurgia generale dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza.
Gli ambiti professionali di suo particolare interesse spaziano dalla chirurgia oncologica gastro-intestinale con tecnica mininvasiva alla chirurgia colo-rettale videolaparoscopica, dalla chirurgia dei politraumi alla chirurgia laparoscopica addominale.
“È con soddisfazione che diamo il benvenuto al dr. Cola nella grande famiglia dell’Ulss 6 Euganea, convinti come siamo – commenta il direttore generale, Domenico Scibetta – che questo professionista di prim’ordine potrà accrescere ulteriormente le competenze messe a servizio della popolazione dall’Ospedale di Monselice. A lui e alla sua équipe i migliori auguri di un buon lavoro”.
Nessun articolo correlato