carta

Nuovi servizi in farmacia con la carta Sani+24

Print Friendly, PDF & Email

Un medico disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, la possibilità di un consulto telefonico con diversi specialisti e la visita a domicilio, un numero verde per prenotare visite specialistiche a prezzi agevolati e per trovare le farmacie di turno. Sono alcuni dei servizi offerti da “Sani+24”, la carta già disponibile in 232 farmacie di Milano, Lodi e Monza/Brianza, che dà accesso a diversi servizi di assistenza sanitaria. Nasce dall’accordo tra Federfarma Milano ed Europ Assistance Italia per soddisfare i nuovi bisogni delle famiglie offrendo servizi di alto livello alla portata di tutti.
Più nel dettaglio, la carta “Sani+24” permette ai titolari della carta e alle loro famiglie, animali domestici compresi, di accedere ai servizi di assistenza sanitaria garantiti da Europ Assistance, e in particolare: un medico sempre disponibile h24,365 giorni l’anno, per una consulenza telefonica. Grazie alla presenza di un veterinario, anche gli animali domestici avranno un’assistenza dedicata; un’assistenza gratuita che dà diritto, in caso di malattia o infortunio, al consulto telefonico di un medico specialista nelle aree di cardiologia, ortopedia, pediatria, ginecologia e geriatria, per un massimo di tre consulenze l’anno per nucleo familiare e l’invio di un medico a domicilio in tutta Italia, per un massimo di una prestazione annua per nucleo familiare.
Sani+24 include inoltre un numero verde per la ricerca delle farmacie di turno, ma anche per la selezione e prenotazione di visite specialistiche o esami presso il network di Case di Cura e Centri Diagnostici convenzionati, con l’accesso a tariffe agevolate che garantiscono sconti medi sui tariffari al pubblico fino al 20%.
La Carta Sani+24 vale per 12 mesi e può essere acquistata nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa, al costo di 20 euro.

Nessun articolo correlato
Share Button