Minisiti per i reparti dell’Ospedale di Varese

Print Friendly, PDF & Email

ospedale_circolo_macchi_varese_640x461_400 Il sito Internet dell’Azienda ospedaliera di Varese continua ad arricchirsi di nuove sezioni. 

Sono on line da oggi i sotto-siti dedicati all’U.O. Nido, Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale e alla Struttura Semplice Dipartimentale Genetica. Per visitarli, bisogna entrare nella pagina dell’Ospedale Filippo Del Ponte per la prima U.O. e in quella  dell’Ospedale di Circolo per la S.S.D. e selezionare ‘reparti’. Quindi cliccare sulle due strutture in questione.

La home-page del sotto-sito offre le informazioni più generali e i recapiti telefonici e mail.

Un menu orizzontale permette di accedere alle sezioni in cui l’U.O. e la S.S.D. si articolano, in genere degenza, day hospital, ambulatori e servizi, mentre il menu verticale contiene i collegamenti a procedure e pubblicazioni.

Sempre nella home page di ogni minisito è presente una sorta di bacheca virtuale in cui ‘affiggere’ gli avvisi e le news a cui dare risalto.

A breve nuovi minisiti saranno pubblicati.

 

Nessun articolo correlato
Share Button

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>