Print Friendly, PDF & Email

Merck ha annunciato di aver vinto due R&D 100 Awards. Il 56° programma annuale R & D 100 Awards, che premia le 100 tecnologie più innovative e significative introdotte lo scorso anno, ha riconosciuto Merck per il suo portafoglio di analisi virale e genica per terapia biologica BioReliance e per la tecnologia proxy-CRISPR. Merck ha ricevuto nove premi R&D 100 negli ultimi sei anni.
Michelle Ding, ricercatrice R&D presso Merck, e Joanne Worobec, product marketing manager presso Merck, accettano i premi R&D 100 dell’azienda durante una cerimonia tenutasi di recente a Orlando, in Florida. Il programma R&D 100 Awards identifica e celebra le 100 migliori tecnologie rivoluzionarie dell’anno passato, che abbracciano l’industria, il mondo accademico e la ricerca sponsorizzata dal governo.
“Siamo onorati di ricevere due R&D 100 Awards, uno dei quali riconosce la nostra continua attenzione a rendere la terapia genetica più accessibile ai pazienti in stato di bisogno sviluppando e implementando rapidamente i nostri test Viral e Gene Therapy BioReliance”, ha dichiarato Udit Batra, membro della Merck. Executive Board e CEO, Life Science. “Il secondo premio sottolinea Merck come leader di mercato nell’editing genetico, risultato della nostra pluriennale ricerca e sviluppo sulla tecnologia CRISPR e sono immensamente orgoglioso dei nostri team, che ogni giorno vivono il nostro scopo di risolvere i problemi più difficili nelle scienze della vita.
Il portafoglio di analisi virale e genica Mercurio BioReliance di Merck ha vinto un premio R & D 100 nella categoria Analitico / Test. Il portafoglio di analisi virale e genica di BioReliance® è una piattaforma di test che consente il rilascio tempestivo di vettori virali e di terapia genica, riducendo il tempo di prova quasi della metà, fornendo al contempo risultati accurati e affidabili. Merck ha sviluppato i test specificatamente per la caratterizzazione, la purezza, la potenza, la sicurezza e il test di rilascio del prodotto della terapia genica virale.
Il proxy di Merck: la tecnologia CRISPR ha vinto un premio speciale per il mercato dei distributori automatici di riconoscimenti. I riconoscimenti del mercato vengono assegnati a coloro che hanno il potenziale per essere “rivoluzionari del gioco”, interrompendo le tecnologie consolidate e trasformando le rispettive industrie.
Proxy-CRISPR è un nuovo strumento di modifica del genoma per migliorare le prestazioni di altre proteine ​​CRISPR appena scoperte. Questa tecnologia rende CRISPR più efficiente, flessibile e specifico aprendo l’elica del DNA in modo che i ricercatori possano apportare cambiamenti mirati alla sequenza in regioni precedentemente inaccessibili del genoma. Il proxy di Merck: CRISPR fornisce un metodo rapido e semplice per aumentare l’usabilità senza la laboriosa necessità di riprogettare le proteine ​​native CRISPR.
I premi R&D 100 sono tra i più prestigiosi premi per l’innovazione, in onore dei pionieri della ricerca e dello sviluppo.