Print Friendly, PDF & Email

Med X Change lancia la prima telecamera per uso medico in 4K, dotata di chip CMOS True 4K 1/2″ retroilluminato in grado di produrre video in 4K UHD a 50/60hz all’avanguardia con una gamma di colori BT.2020 10 Bit 4:2:2 e diverse possibilità per l’uscita video.
La 4Klear è una fotocamera 2 in 1 Medical Grade 4K e registratore 2 in 1 soluzione progettata per microscopi chirurgici.
Il chip CMOS in 4K offre elevata sensibilità, bassa rumorosità, colori vivaci e risoluzione senza pari per ogni livello di ingrandimento richiesto dai chirurghi e dal loro personale di oggi.
Grazie a un chip CMOS 1/2″ 4K 60 Hz, il 4K offre una campo visivo più ampio rispetto ai chip tradizionali da 1/3″, con un risultato che è molto più vicino ai microscopi oculari, con un vantaggio immediato per tutto il personale della sala operatoria. Con un chip 4K nativo, si ha un numero di pixel pari a quattro volte quello dell’HD, e che offre una maggiore profondità colore di 10bit per avere immagini di qualità unica.
La testina della videocamera remota offre un ampio chip CMOS nativo 4K da ½ “progettato per duplicare meglio il campo visivo del chirurgo visto nel microscopio. Realizza video 4K live, registra video 4K, controlla le impostazioni della fotocamera e gestisci l’intero flusso di lavoro del paziente tramite uno schermo multi-touch da 12,7 cm di facile utilizzo.
Il video in diretta produce la migliore rappresentazione cromatica possibile per l’occhio umano, consentendo una duplicazione quasi perfetta del percorso ottico di un microscopio operatorio.

Nessun articolo correlato