La telemedicina di b! e Polycom all’Healthcare Summit 2012

Print Friendly, PDF & Email

telemedicina_alias b! e Polycom partecipano all’Healthcare Summit 2012, l’evento dedicato al settore Sanità che si tiene a Milano il 14 maggio 2012 presso la sede de “Il Sole 24 Ore” (Via Monte Rosa, 91 Milano).
Si rinnova anche in questa occasione la Partnership tra i due player del mercato ICT che, negli ultimi anni, li ha visti protagonisti di numerose azioni congiunte volte a penetrare massicciamente il mercato italiano con l’offerta di Unified Communication targata b! – Polycom.
All’Healthcare Summit, in particolare, le due aziende presenteranno le loro Soluzioni di Telemedicina e Servizi Innovativi per il target Sanità interfacciandosi con i Decision Maker italiani del settore all’interno della tavola rotonda “ICT in Sanità: i piani dell’E-Gov e il valore aggiunto della Sanità in rete”, in programma alle 16.15.
Le tecnologie proposte, basate sulla videocomunicazione in alta definizione, mirano a migliorare sensibilmente l’assistenza al paziente e le comunicazioni tra i dipartimenti siti in posti diversi: a cascata, consentono alle strutture sanitarie di ottimizzare i processi interni, ridurre i tempi di risposta e tagliare i costi.

Nessun articolo correlato
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *