Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, annuncia il proprio ingresso nel territorio della Valle d’Aosta grazie all’acquisizione del 100% delle azioni della società “ISAV S.p.A.”.

Si tratta di un’operazione particolarmente importante per il Gruppo Korian, teso a fornire servizi di alta qualità in modo sempre più capillare nel nostro Paese.

L’acquisizione dell’Istituto Clinico della Valle d’Aosta segna infatti una maggiore copertura dell’area Nord-Ovest del Paese, territorio in cui la richiesta di soluzioni innovative e personalizzate per la salute sono in costante crescita.

ISAV è l’unico centro della Regione Valle d’Aosta dedicato alla assistenza riabilitativa, neurologica ed ortopedica, è stato aperto nel 2009 ed è accreditato per attività di ricovero ordinario e in day hospital. Può contare su 80 posti letto divisi in 2 piani, 64 di Riabilitazione Rieducazione funzionale e 16 di Chirurgia ortopedica.

La clinica di Saint Pierre è un fiore all’occhiello della sanità valdostana, è accreditata con il SSN operando in regime di convenzione. Rappresenta dunque un’importante risorsa per i cittadini e può contare su professionalità eccellenti a tutti i livelli.

Mariuccia Rossini (nella foto), Presidente di Korian Italia, dichiara: “Korian lavorerà in continuità con la precedente gestione e intende investire su questo polo sanitario per farlo crescere ulteriormente a servizio della collettività, promuovendo il talento di tutti gli operatori che si impegnano quotidianamente per garantire servizi di qualità. Sono orgogliosa di questa acquisizione: tutti noi siamo già al lavoro per dialogare con il territorio con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace alla domanda di cure e salute di questa comunità”.  

Nessun articolo correlato