Print Friendly, PDF & Email

Insulet Corporation ha annunciato che a partire dal 1° luglio ha assunto la gestione diretta delle attività commerciali in Europa con l’obiettivo di fornire servizi di vendita, distribuzione, assistenza clienti e relativi al prodotto per il proprio sistema Omnipod.
Insulet ha costituito un team dedicato all’assistenza clienti il cui primo impegno è fornire il supporto migliore alla vasta clientela che vanta in Europa.
“Siamo lieti di poter offrire la nostra assistenza direttamente alla comunità diabetica in tutta Europa, ora e in futuro”, ha dichiarato Patrick Sullivan, Presidente e CEO. “Ci avvaliamo di un team molto esperto il cui unico obiettivo è offrire ai clienti un’eccezionale esperienza e ci impegniamo molto per introdurre prodotti innovativi personalizzati sui mercati europei”.
A partire dal mese di luglio 2017, quando Insulet ha annunciato la sua intenzione di assumersi l’impegno delle attività di distribuzione, vendita, marketing, formazione e assistenza per il sistema Omnipod in tutta Europa, l’azienda ha costituito un team europeo altamente qualificato con oltre 100 dipendenti in possesso di una profonda conoscenza in materia di diabete e solide competenze sui mercati europei. Inoltre, Insulet fornirà ora assistenza clienti 24/7 e supporto sul prodotto per oltre 140.000 Podder in tutto il mondo.
“Insulet si è sempre impegnata nel mettere il paziente al primo posto e la gestione diretta in Europa è un grande passo avanti per tutti gli utenti di Omnipod”, ha dichiarato il Professore Eric Renard, Professore di Endocrinologia, Ospedale Universitario Lapeyronie, Montpellier, Francia. “Insulet sta prendendo un importante impegno a lungo termine di fronte alla comunità diabetica in Europa e sono entusiasta all’idea che l’Azienda abbia in progetto di introdurre altri prodotti innovativi sul mercato per offrire servizi sempre migliori alla clientela europea”.

Nessun articolo correlato