Print Friendly, PDF & Email

Fujifilm ha annunciato una partnership commerciale che consente a Fujifilm di fornire e fornire assistenza alle soluzioni di patologia digitale di Inspirata nel Regno Unito.

Con il crescente interesse del SSN per la patologia digitale come veicolo per ridurre i tempi di risposta ai casi di cancro, causato in parte da una carenza cronica di istopatologi, la natura completamente complementare di Inspirata e le rispettive tecnologie di Fujifilm colma un divario tecnico tra patologia, radiologia e oncologia, facilitando un approccio più articolato e longitudinale alla cura del paziente.

La competenza di Fujifilm nelle soluzioni IT avanzate e nella fornitura di servizi è eccezionale, dettagli Inspirata EVP e co-fondatore, Dr Mark Lloyd.

Il loro team di esperti ha una comprovata esperienza nella fornitura, implementazione e assistenza di soluzioni IT sanitarie nazionali e rappresenta il partner perfetto per Inspirata mentre rispondiamo alla sempre crescente domanda del Regno Unito per i nostri servizi informatici sulla patologia digitale e sul cancro.

Con entrambe le organizzazioni che hanno adottato in modo proattivo un approccio “aperto” o “neutrale rispetto al fornitore” a supporto dei propri clienti, la partnership tra Inspirata e Fujifilm nasce da un impegno condiviso nel fornire ai servizi fiduciari del SSN la libertà e la flessibilità di utilizzare solo le tecnologie che sono adatti a loro. Oltre a offrire una scelta genuina su come e con chi affidare il SSN alla patologia digitale, questa partnership offre anche ai clienti Inspirata la possibilità di utilizzare il pluripremiato archivio neutrale del fornitore di Fujifilm, migliorando allo stesso tempo le attuali capacità DICOM di Inspirata in questo file il formato si dimostra sufficientemente robusto come standard universale per la patologia digitale.

Questa partnership ha un grande senso degli affari in quanto consente sia a Inspirata che a Fujifilm di concentrarsi al 100% sulle rispettive competenze chiave senza temere di essere sovraccaricate cercando di essere tutto, per tutte le persone, spiega il GM europeo di Inspirata, Tim Wing.

Tuttavia, nel mescolare l’esperienza della patologia digitale di Inspirata, con le soluzioni IT avanzate e l’esperienza dell’implementazione su larga scala di Fujifilm, e l’attenzione incessante di entrambe le organizzazioni sull’apertura e il potenziamento della fiducia nella scelta dell’hardware, è molto evidente che il vero i beneficiari saranno i nostri clienti nel Regno Unito condivisi e, in definitiva, i pazienti del SSN.

Nel decidere di fornire servizi di patologia digitale nel Regno Unito, la nostra valutazione dei potenziali partner si è concentrata su due criteri importanti, spiega Kevin Shah, Head of Enterprise New Business, Fujifilm Europe.

Innanzitutto, il partner ha dovuto offrire una tecnologia innovativa e di prima classe completa di una competenza in materia senza pari. In secondo luogo, era indispensabile che condividessero l’impegno nei confronti dell’apertura e della neutralità dei fornitori per i quali siamo diventati sinonimi. Inspirata consegna su entrambi i fronti e come tale la nostra partnership combinata ci vedrà offrire una soluzione davvero unica per il mercato del Regno Unito.