handle-inscope

Inscope Medical Solutions lancia il primo laringoscopio con aspirazione integrata e controllabile

Print Friendly, PDF & Email

Inscope Medical Solutions ha annunciato il primo laringoscopio con aspirazione integrata e controllabile. Inscope Direct è un laringoscopio monouso che consente di mantenere una visione chiara delle vie aeree. Il dispositivo elimina la necessità di manipolare tra l’aspirazione yankauer e il tubo endotracheale, assicurando la via aerea. Inoltre, l’aspirazione integrata di Inscope Direct elimina le secrezioni consentendo una chiara visione delle corde vocali per un facile posizionamento del tubo endotracheale. Il dispositivo è dotato di una sorgente luminosa a LED integrata e di un design antiappannamento con due uscite di aspirazione controllabili, che eliminano la necessità di un catetere di aspirazione yankauer in quanto rimuove facilmente le secrezioni esistenti e di riassorbimento.
Inscope Direct si collega alla tubazione di aspirazione standard ed è compatibile con l’aspirazione della parete e l’aspirazione portatile alimentata. Il formato della lama di MAC 3.5 è adatto a molti adulti e ogni dispositivo è monouso per eliminare il rischio di contaminazione incrociata.
“Essere in grado di aspirare facilmente durante l’inizio e durante il processo di intubazione è un commutatore di gioco – rende la prima vista una visione chiara, semplificando la laringoscopia diretta ogni volta”, ha sottolineato Mary Nan Mallory, Co-fondatore e Chief Medical Officer.
“Inscope Direct è nato da un bisogno di vita reale dopo un incidente in cui un medico ha dovuto trattare un paziente con pericolose ferite, e ha dovuto manipolare più pezzi di apparecchiatura per liberare le vie aeree e far passare il tubo respiratorio. Ogni secondo è fondamentale nelle situazioni di emergenza”, ha aggiunto invece Maggie Galloway Co-fondatore e CEO. “Ora con l’Inscope Direct, i medici hanno a disposizione uno strumento che rende il processo di intubazione più efficiente e può migliorare i risultati dei pazienti”.
Oltre all’Inscope Direct, Inscope Medical prevede di sfruttare la propria tecnologia di aspirazione esistente in un prossimo video-laringoscopio.

Nessun articolo correlato
Share Button