Print Friendly, PDF & Email

ResMed ha annunciato che il suo concentratore di ossigeno portatile di punta, Mobi, è ora ampiamente disponibile negli Stati Uniti.
Mobi esibisce prestazioni ottimali in termini di erogazione di ossigeno, peso e durata della batteria cosicché i milioni di pazienti affetti da broncopneumopatia cronica ostruttiva o da altre malattie croniche possano trarre giovamento dell’ossigenoterapia d’alta qualità di ResMed ovunque vadano

“In poche parole, Mobi ti tiene in movimento, il che dimostra la ricerca è così importante in termini di aiutare le persone con BPCO a ridurre il rischio di ospedalizzazione e morte prematura”, ha affermato Richie McHale, presidente di ResMed Respiratory Care. “L’equilibrio ideale tra peso, durata della batteria e produzione di ossigeno di Mobi consente alle persone di rimanere attive e di vivere la propria vita al massimo.”

ResMed offre ora una vasta gamma di soluzioni per aiutare le persone a gestire la loro BPCO nella maggior parte delle fasi: Mobi per le persone che richiedono ossigenoterapia, Astral e AirCurve 10 dispositivi ST-A per la ventilazione domestica collegata al cloud, per le persone con BPCO grave. L’elica completa questo portafoglio con soluzioni BPCO di stadio da lieve a moderato.

“L’ampia gamma di dispositivi offerti da ResMed per il trattamento della BPCO in fasi diverse è davvero in grado di cambiare la vita”, ha affermato McHale. “Ma in realtà stiamo iniziando solo per aiutare 380 milioni di persone con BPCO a migliorare la loro qualità della vita, ridurre l’impatto delle malattie croniche e abbassare i costi sanitari”, ha detto McHale.

Mobi sarà disponibile in altri Paesi entro la fine dell’anno, in attesa di approvazione regolamentare.

Share Button