Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Muoversi in piena autonomia all’interno della propria abitazione. Talvolta un vero e proprio “miraggio” per tutte quelle persone con difficoltà di movimento o di equilibrio, come anziani o disabili.

Le nuove gamme di montascale Vimec – azienda leader del settore fin dal 1980 – sono una valida risposta a tutte queste esigenze, anche solo quelle parziali o temporanee, come nel caso di operazioni alle anche, o alle ginocchia, oppure semplicemente per vivere la propria quotidianità con serenità e senza fatica.

Le sedie montascale Vimec sono per cui una soluzione su misura per tutti coloro che hanno genitori o famigliari anziani o disabili, e che vivono in case o condomini con diversi gradini da affrontare per spostarsi da un ambiente all’altro della propria abitazione.

Sicura e confortevole, con ingobri ridotti, e pronta in pochi giorni, senza l’onere di effettuare fasitiose e complesse opere murarie, la poltroncina montascale Vimec Ischia con guida senza cremagliera consente di salire e scendere le scale comodamente seduti. Non solo. Vimec Ischia, assicura inoltre Ingombri ridotti sulla scala;

Nel caso di scale curve o a chiocciola, invece, Vimec propone la poltroncina montascale Vimec Capri, flessibile e progettata su misura. Pronta anch’essa in poche settimane, e senza l’onere di opere murarie, la poltroncina flessibile, si adatta a tutti i percorsi, anche alle scale più difficili.

Ogni poltroncina montascale Vimec è un impianto su misura, e appunto per questo i consulenti Vimec valutano insieme alla persona e ai suoi famigliari la soluzione più adatta alle loro esigenze, grazie a un primo sopralluogo del tutto gratuito e senza impegno.

I prezzi, a partire dai 2.400 euro pagabili anche per mezzo di finanziamento personalizzati, variano in funzione di: lunghezza e tipologia della scala; tipologia di installazione (interna o esterna); personalizzazioni; richieste di servizi aggiuntivi.

Nessun articolo correlato
Share Button