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HealthSplash, startup in ambito sanitario, ha annunciato che prevede di rilasciare la prima versione della sua app rivolta al consumatore prima della fine del secondo trimestre di quest’anno. Questa applicazione può portare l’assistenza sanitaria nelle mani dei pazienti e può eliminare la necessità di uscire di casa in cerca di assistenza sanitaria che può essere fornita tramite soluzioni di telemedicina.
Blackman e il suo team hanno piani importanti per implementare strumenti sanitari, servizi e tecnologie di piattaforma che utilizzano la blockchain per facilitare l’interoperabilità tra tutti gli attori nello spazio sanitario compresi pazienti, fornitori, servicer e pagatori.
Le prossime funzionalità dell’app includono le valutazioni dei medici, la pianificazione degli appuntamenti, il software di conformità, i flussi di lavoro automatizzati, la telemedicina, le integrazioni con la tecnologia indossabile, la consegna della farmacia e i servizi di laboratorio. Alcune di queste funzionalità saranno rilasciate entro la fine di quest’anno.
Quando la piattaforma sarà completamente operativa come pianificato, i pazienti avranno la possibilità di gestire, condividere e monitorare la propria salute dal proprio telefono, creando un’assistenza sanitaria davvero priva di attriti. Questo è possibile grazie a SplashCare, Splashables e SplashBots di HealthSplash che stanno scendendo dalla pipeline.
Una delle innovazioni più rivoluzionarie della piattaforma HealthSplash è l’organizzazione autonoma decentralizzata in grado di creare l’interoperabilità per tutti i settori sanitari a beneficio del paziente. HealthSplash sta cambiando il modo in cui i pazienti acquistano assistenza sanitaria, consentendo al contempo ai fornitori di offrire ai propri pazienti un’assistenza basata sul valore in modi nuovi ed efficienti.
Come azienda che genera profitti, HealthSplash sta cercando partnership strategiche con aziende o investitori che condividono la visione di HealthSplash. Ciò consentirà al team di HealthSplash di raggiungere i propri obiettivi più velocemente e continuare la propria innovazione a un ritmo costante. I fondi verrebbero utilizzati per continuare a costruire i servizi Splash offerti ai pazienti attraverso l’app, nonché i nuovi progetti che lavorano sull’idoneità di Medicaid con i governi a livello statale.

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