Health Endeavors lancia l’app “Smart Record” One Touch Health

Print Friendly, PDF & Email
Health Endeavors ha rilasciato l’app “Smart Record” One Touch Health per smartphone Apple e Android. L’app mette gli utenti sotto controllo dei loro record di assistenza sanitaria e applica l’intelligence basata sui loro stessi dati sanitari. I consumatori possono così richiedere o inviare la propria cartella clinica elettronica utilizzando la messaggistica diretta.
Inoltre, una volta che i dati vengono importati nell’app, l’intelligence basata sui dati genera Cose da completare: attività salutari. Ad esempio, i diabetici possono ricevere una notifica tramite SMS quando sono richiesti l’esame retinico, l’esame del piede, il test LDL-C o la visita annuale.
Un piano di assistenza con video di educazione alla salute, liste di controllo, proiezioni e dispense didattiche è popolato in base a diagnosi, procedure, età, sesso e molti altri fattori.
Altre funzioni dell’app includono un diario per l’immissione quotidiana di obiettivi, osservazioni sulla loro giornata e monitoraggio di BP, BMI, glucosio e peso; l’andamento del rilevamento del giornale da condividere con il proprio fornitore; una directory provider per impostare tutti i provider che trattano loro o i loro familiari; proiezioni che generano un rinvio; chat e chat video con un operatore sanitario o uno staff clinico.
Al momento della dimissione a casa da un intervento chirurgico o da una visita del pronto soccorso, vengono generati piani di assistenza, video di educazione sanitaria, liste di controllo e istruzioni di dimissione per il paziente.
La tecnologia giova anche ai fornitori di servizi sanitari assistendoli con metriche di qualità, analisi della salute della popolazione e gestione delle cure basata sui dati. I fornitori di assistenza sanitaria contribuiscono alle richieste e ai dati clinici trasmessi in serie per integrare la documentazione del consumatore.
Nessun articolo correlato
Share Button