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Si accendono le luci sul palco dell’Auditorium del Massimo di Roma e l’acrobata Marta Orlandelli lascia tutti a bocca aperta con le sue coreografie. È iniziata così la Convention Esthelogue 2018, alla presenza di un pubblico di circa 1000 persone, fra estetiste e imprenditori del settore estetico. A fare gli onori di casa la conduttrice televisiva Elenoire Casalegno, accompagnata dai testimonial Costanza Caracciolo e Massimiliano Rosolino, protagonisti delle campagne di influencer marketing del brand, che, con i loro volti hanno accompagnato l’azienda lungo un percorso in cui bellezza, cura e benessere sono stati i protagonisti assoluti.
Durante due intense giornate, i partecipanti, ospiti presso l’Hotel Marriott, hanno assistito al lancio del nuovo Mediostar per l’epilazione progressiva, il fiore all’occhiello dell’azienda. “Un design completamente ridisegnato, i nuovi manipoli Monolith®, una potenza più che raddoppiata combinata ad impulsi ridotti, renderanno i trattamenti più efficaci che mai” ha spiegato sul palco l’Amministratore Delegato, Danilo Leggieri. L’AD ha sottolineato che la famiglia Mediostar compirà 20 anni e che Esthelogue sta per compierne 10: il cambiamento ha già una data significativa, quella del 26 maggio 2020.
“L’obiettivo dell’azienda – ha specificato ancora l’AD – è di creare, entro quella data, un network di centri estetici a marchio Esthelogue e di diventare il network più influente ed avanzato in Italia e in Europa, in grado di offrire trattamenti estetici di alta qualità”.
Leggieri ha poi illustrato i numerosi cambiamenti a cui l’industria dell’estetica sarà tenuta ad adeguarsi, in virtù della cosiddetta Medical Devices Regulation, una nuova legge che ridefinisce profondamente quali tecnologie si possono utilizzare nei centri estetici, e quali saranno invece fuori norma, e che darà seguito a nuove modalità operative, molto più sicure e dettagliate, sia per gli operatori che per la clientela. Il nuovo regolamento prevede infatti che le tecnologie presenti nei centri estetici siano tutte validate clinicamente. “Esthelogue non si farà certamente cogliere impreparata. Anticipando i tempi e la regolamentazione, ha da sempre seguito questa linea proponendo, a centri estetici e clienti finali, prodotti e trattamenti altamente sicuri ed efficaci” –  afferma Leggieri.
L’AD, approfittando poi della presenza sul palco dei testimonial che hanno prestato la propria immagine per la campagna che si è conclusa con la due giorni di convention, ha proseguito illustrando alla platea l’importanza di adottare gli strumenti marketing più performanti di oggi che includono appunto l’utilizzo di influencers, brand ambassador, social network e canali per le vendite online.
L’evento infine è stato l’occasione per presentare alla platea la partnership con Reviderm, azienda tedesca fondata a Monaco di Baviera nel 1986, leader di mercato nella produzione di attrezzature avanzate, prodotti dermocosmetici e trattamenti per la cura della pelle. Al fianco di Leggieri si sono alternati sul palco Dominik Bauermeister, Fondatore e CEO dell’azienda Reviderm, e la Principessa Lilly Zu Sayn Wittgenstein Berleburg, che è solita solcare tutti i red carpets del mondo, che hanno raccontato con grande entusiasmo la partnership intrapresa con Esthelogue.
“Con questo evento abbiamo voluto celebrare alcuni dei traguardi più importanti che l’azienda Esthelogue, una delle più importanti del gruppo El.En., ha raggiunto nel corso di questi primi 10 anni e raccontare ai nostri partner le opportunità di cui potranno avvantaggiarsi e che proiettano il brand in un futuro ricco di novità decisamente entusiasmanti”, ha concluso Danilo Leggieri.

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