Fujifilm Irvine Scientific cambia nome in “Fujifilm Irvine Scientific, Inc.”

Print Friendly, PDF & Email

FUJIFILM Irvine Scientific ha annunciato che il 1° gennaio 2019 negli Stati Uniti, la società ha cambiato nome in Irvine Scientific Sales Company, Inc.

Il nome della nuova società combina il marchio “FUJIFILM”, insieme al marchio “Irvine Scientific”. Con questa nuova denominazione aziendale, FISI amplierà ulteriormente la propria attività nel settore della coltura cellulare e accelera la crescita del settore biomedico del Gruppo Fujifilm attraverso sinergie e collaborazioni.

FISI fornisce una vasta gamma di prodotti, compresi i terreni di coltura cellulare per la produzione biofarmaceutica, la fecondazione in vitro e la terapia cellulare. L’azienda può sviluppare il mezzo di coltura personalizzato ottimale per soddisfare le esigenze dei clienti, utilizzando le sue vaste capacità nel controllo della qualità, nella ricerca e nello sviluppo, nonché nella sua comprovata esperienza e know-how accumulati nel corso degli anni.

FISI accelererà lo sviluppo di soluzioni di coltura cellulare ad alte prestazioni e altamente competitive combinando le sue capacità di sviluppo e produzione avanzate con le tecnologie bio-correlate del Gruppo FUJIFILM. Inoltre, espanderà ulteriormente il business dei media sfruttando le capacità collettive del gruppo FUJIFILM nel campo della bio-medicina.

Sviluppando e fornendo terreni di coltura cellulare ad alte prestazioni per la produzione biofarmaceutica, la fecondazione in vitro e la terapia cellulare, FISI contribuirà a far progredire lo sviluppo biofarmaceutico, migliorando la qualità delle tecnologie di riproduzione assistita e promuovendo la commercializzazione della medicina rigenerativa.

Share Button