Print Friendly, PDF & Email

Alla fine del 2018 Fujifilm è diventata un distributore nel Regno Unito per NewTom, gli specialisti italiani della CT a fascio di cono. Questa partnership ha permesso a Fujifilm di offrire un portafoglio più ampio di modalità di imaging ai propri clienti nel Regno Unito e numerosi sistemi NewTom sono già stati installati negli ospedali del Regno Unito.

Fujifilm ha presentato NewTom nel proprio stand presso UKIO, dove GiANO HR e 5G XL hanno suscitato molto interesse da parte dei delegati. NewTom è stata la prima a sviluppare e commercializzare CT cone beam, che offre immagini 3D prive di distorsioni a dosi molto basse con la tecnologia SafeBeam.

Il 5G XL consente ai medici di ottenere immagini volumetriche ad alta risoluzione mentre il paziente si trova in posizione supina, una caratteristica unica che offre una vasta gamma di applicazioni nell’imaging medico. GiANO HR è un sistema flessibile e adattabile con una gamma di opzioni di esame 2D e 3D. Il portafoglio NewTom, che comprende anche VGi evo e NewTom GO, offre una gamma di soluzioni di imaging specialistiche per esami dentali, ORL, maxillo-facciali, ortopedici e pediatrici.

“La sinergia tra Fujifilm e NewTom è molto forte”, ha dichiarato Adrian Waller, direttore generale di Fujifilm Medical Systems UK.
“Con una forte attenzione alla qualità dell’immagine e all’esperienza del cliente, fornita attraverso l’innovazione e la tecnologia ad alta disponibilità, NewTom è leader nel suo settore. Il portafoglio completa le priorità fondamentali di Fujifilm offrendo una qualità dell’immagine superiore unita a basse dosi, insieme a sofisticate funzioni software per una diagnosi rapida e accurata e un flusso di lavoro ottimale. Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con Fujifilm”, ha affermato Claudiano Tagliareni, direttore commerciale delle apparecchiature mediche presso NewTom.

“Ci impegniamo a garantire lo stesso livello elevato di qualità per i nostri prodotti e servizi. Questa collaborazione consentirà ai radiologi e agli specialisti che operano nel Regno Unito di collaborare con un partner di fiducia, adottando le migliori tecnologie sul campo nelle loro pratiche cliniche ed estendendo i benefici delle nostre soluzioni ai loro pazienti”.

Share Button