FlowMetric Europe sposta la sede presso il campus Zambon OpenZone

Print Friendly, PDF & Email

FlowMetric Europe, una controllata al 100% di FlowMetric Life Sciences, è entusiasta di annunciare l’apertura della sua sede europea ampliata nel campus OpenZone a partire dal 28 gennaio2019.

Il campus scientifico OpenZone, centro d’eccellenza per la ricerca e l’innovazione situato a Bresso, vicino a Milano, interamente dedicato alle Scienze della vita, dispone di oltre 7.500 metri quadri di spazio per i laboratori e ospita 22 aziende focalizzate su biotecnologia, farmaceutica e terapie genetiche avanzate.

Renold Capocasale, fondatore e CEO di FlowMetric Life Sciences, è entusiasta della mossa e ha commentato che “il nostro business globale è cresciuto rapidamente e si è trasferito in un campus scientificamente innovativo e vibrante dedicato alle Life Sciences, aumentando allo stesso tempo il nostro ufficio e lo spazio di laboratorio, ci consentirà di continuare a far crescere il nostro CRO per citometria a flusso completo di successo. “

La nuova sede, contenente tre laboratori e uffici, sarà equipaggiata con strumenti di citometria a flusso dimensionale e una suite di coltura tissutale completa, al fine di fornire citofluorimetria a flusso e servizi di selezione cellulare ai clienti europei di FlowMetric Europe nelle fasi precliniche e cliniche di sviluppo.

“Abbiamo una forte squadra qui in Italia, veri esperti e leader del settore nel campo della citometria a flusso”, osserva Gianluca Carenzo, Vice Presidente di FlowMetric Europe. “Questa mossa e questa espansione sono necessarie per supportare le nostre continue richieste da parte dei clienti di ulteriori sperimentazioni cliniche globali nell’UE”.

Le strutture FlowMetric Europe saranno situate in Via Antonio Meucci, 3, 20091 Bresso (Milano), a breve distanza dal centro di Milano.


Share Button