Felicia per lo sport: al via la brand experience nei centri fitness & welness

Print Friendly, PDF & Email

Attraverso dei corner informativi installati all’interno dei 15 centri selezionati in Lombardia, Piemonte e Liguria verranno realizzati dei percorsi interattivi per far scoprire i benefici di un corretto stile vita in linea con la filosofia di Felicia. Il target sono gli sportivi che vogliono fare il pieno di proteine in un modo nuovo e sano.
“Felicia per lo Sport” si articola attraverso un quiz interattivo, supportato da corner fisico di comunicazione del brand in ogni centro, per trasferire informazione sul brand e sulla linea pasta di legumi Felicia. L’obiettivo è una marketing experience che stimola la curiosità sui prodotti in assortimento attraverso un quiz online.
Chi sceglie di approfondire le proprie conoscenze riceve in omaggio un campione di pasta di legumi e suggerimenti per realizzare gustose ricette oppure e un buono sconto per un acquisto on-line sul portale shop.glutenfreefelicia.com.
L’experience è finalizzata a coinvolgere il maggior numero di utenti interessati che, invitati ad accedere alla pagina Felicia per lo Sport dedicata al centro, potranno interagire, partecipare al quiz e ritirare l’omaggio. Il progetto prevede inoltre il coinvolgimento del web e canali social, per dare la massima visibilità all’iniziativa.
“Felicia per lo Sport” prosegue con la sponsorizzazione di importanti manifestazioni sportive tra cui: la gara podistica “Trail delle 5 Querce” il 20 maggio a Gravina in Puglia e le tappe del Superenduro – Italian Enduro Series, in programma il 22 aprile a Sanremo, 27 maggio a Calestano (Parma),il 24 giugno a Canazei e il 2 settembre a Priero (Cuneo).

Nessun articolo correlato
Share Button