Print Friendly, PDF & Email
Al fine di costruire l’attività della compagnia e aumentare la sua presenza in Nord America, Ian Muir, CEO di Famar, ha nominato Bruno Biscaro come Presidente, Nord America per il Gruppo Famar. In questo ruolo, Bruno Biscaro guiderà tutte le attività e le attività commerciali di Famar nella regione.
Come parte della sua strategia per supportare meglio i clienti esistenti e nuovi nel Nord America, Famar ha acquisito il sito di Pointe Claire, Montreal, nel 2017. Questo investimento è stato il primo passo dell’azienda per consolidare la sua presenza nella regione.
Con l’annuncio di Bruno Biscaro, Famar rafforza il proprio team esecutivo con l’obiettivo di massimizzare lo sviluppo delle attività all’interno del mercato nordamericano.
Bruno vanta oltre 30 anni di esperienza nella leadership nella creazione di team solidi, nella creazione di rapporti duraturi con i clienti e nella creazione di aziende con prestazioni superiori. Recentemente è stato Presidente di Accucaps, un’organizzazione leader nel settore dello sviluppo e produzione di contratti.
In precedenza, Bruno Biscaro era il direttore regionale di GlaxoSmithKline come parte del team esecutivo nordamericano per la produzione e l’approvvigionamento globali.
Ha conseguito una laurea in ingegneria industriale presso la Ryerson University e un master presso l’Università di Cambridge.
Nessun articolo correlato