Print Friendly, PDF & Email

infocert-logoInfoCert ha siglato un accordo di partnership con Linkverse, società d’informatica focalizzata sui sistemi a supporto del settore sanitario.

L’accordo di collaborazione tra InfoCert e Linkverse porterà alla definizione di un’offerta in grado di garantire la completa digitalizzazione dei flussi informativi sanitari, attraverso soluzioni specifiche, utili alla gestione e alla conservazione di esami, referti e documenti specifici di settore. Le due società andranno dunque ad integrare la propria specifica offerta, garantendo ai clienti del settore sanitario e ospedaliero massima professionalità, innovazione di progetto e tecnologia all’avanguardia.

Costituita nel febbraio 2008, Linkverse opera nel mercato della gestione dei dati sanitari, disponendo di una suite di soluzioni affidabili, modulari, scalabili e standardizzate, in grado di gestire tutte le problematiche connesse al loro workflow: oltre alla gestione dei flussi di documenti e referti, Linkverse dispone di sistemi specifici per le immagini radiologiche (RIS/PACS), per la loro visualizzazione e comunicazione anche a distanza, gestione e archiviazione a breve, medio e lungo termine, masterizzazione su CD, DVD e Blu Ray (archiviazione, backup o consegna al paziente).

InfoCert è specializzata nei servizi di Certificazione Digitale e Gestione dei documenti in modalità elettronica, in grado di garantire ai propri clienti la piena innovazione nei processi di gestione del patrimonio documentale. Progetta e sviluppa soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico di dematerializzazione dei processi documentali, attraverso componenti di gestione documentale, conservazione sostitutiva, firma digitale, posta elettronica certificata e gestione di modulistica elettronica. L’azienda si propone con tre componenti di offerta: consulenza (nell’individuazione delle aree di intervento e nel supporto in fase di implementazione delle soluzioni), tecnologia (offrendo soluzioni modulari, affidabili e sicure, ad alta qualità tecnologica e applicativa) e famiglie di servizi ASP, basate su tecnologia di ultima generazione.

Nessun articolo correlato
Share Button