Print Friendly, PDF & Email

Delos ha annunciato il lancio della piattaforma DARWIN Home Wellness Intelligence; una soluzione rivoluzionaria sviluppata per migliorare la salubrità degli ambienti domestici e mitigare i fattori ambientali nocivi negli ambienti chiusi sfruttando le tecnologie di rilevamento e gli algoritmi per il benessere brevettati di Delos per creare spazi che contribuiscono a ridurre lo stress, migliorare la qualità del sonno, accrescere le prestazioni e migliorare il benessere in generale.
“Nonostante la maggior parte della storia umana trascorsa al di fuori, ora trascorriamo quasi il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi, e raramente ci concentriamo sull’impatto che l’ambiente interno può avere sulla nostra salute e sul nostro benessere. Attraverso un’ampia ricerca scientifica e test sul mondo reale, abbiamo scoperto che siamo in grado di mitigare i fattori ambientali all’interno delle nostre case per migliorare sia il benessere fisico che emotivo”, ha dichiarato Paul Scialla, Chief Executive Officer e Fondatore di Delos. “La piattaforma DARWIN di Delos incorpora funzionalità e tecnologie per la salute e il benessere in casa per portare i benefici delle condizioni naturali all’aperto. Siamo entusiasti di lavorare con i nostri partner globali per introdurre una nuova era di tecnologia del benessere nelle case”.
Sostenuto da oltre sette anni di ricerca, la piattaforma DARWIN Home Wellness Intelligence si concentra su quattro componenti principali: filtrazione dell’aria, depurazione delle acque, illuminazione circadiana e tecnologie orientate al comfort, che simulano tutte le condizioni naturali esterne. Basato sugli algoritmi proprietari basati su cloud di Delos, la piattaforma dinamica interagisce con un ecosistema di prodotti e soluzioni approvati da Delos per portare l’intelligenza del benessere nell’ambiente domestico connesso. DARWIN è flessibile e accessibile, il lancio su tutti i segmenti del mercato immobiliare, dal mercato di massa al lusso.
Delos collabora con i principali rivenditori, installatori, costruttori e altre parti interessate in tutto il mondo per integrare la piattaforma DARWIN Home Wellness Intelligence nelle residenze.
Delos sta addestrando professionisti in tutti gli Stati Uniti per diventare rivenditori e installatori DARWIN accreditati. Simonds, uno dei principali costruttori di case in Australia, includerà DARWIN come parte del suo pacchetto base in tutte le nuove case nello stato di Victoria a partire da questo mese, stabilendo una nuova base per l’alloggiamento del tasso di mercato.
Delos è sponsor per il titolo della “Casa del futuro” di KB, che verrà presentata al Consumer Electronics Show 2019 di Las Vegas. DARWIN sarà presentato come piattaforma tecnologica per la salute della casa.
Lateral, preminente sviluppatore immobiliare australiano, ha annunciato DARWIN come offerta standard in tutte le sue residenze plurifamiliari al Parc Blakehurst di Sydney.
Ccome parte di un ampio sviluppo nazionale in abitazioni di lusso, le lussuose case unifamiliari di Beverly Hills, in California, integrano la piattaforma completa per l’home wellness, rendendole le prime residenze di lusso ad essere potenziate da DARWIN. DARWIN è attualmente commissionato da molte delle case di lusso di nuova costruzione più ricercate negli Stati Uniti.
“Per anni, la proposta di valore della tecnologia intelligente in casa è stata elusiva per le masse”, ha dichiarato Jim Hunter, Chief Technology Officer di Delos. “Queste tecnologie si sono concentrate principalmente su sicurezza, energia, convenienza e intrattenimento. Tuttavia, è la salute e il benessere di coloro che amiamo che è più prezioso. Nata da ricerche approfondite, DARWIN è la piattaforma di consegna per i nostri algoritmi di benessere che aiuta a migliorare le condizioni ambientali in cui viviamo, lavoriamo, dormiamo e giochiamo “.
Delos ha promosso importanti collaborazioni di ricerca con la Cleveland Clinic, la Mayo Clinic, un comitato di medici del Columbia University Medical Center e architetti, scienziati e leader del pensiero del benessere per introdurre standard, programmi e soluzioni per il benessere nell’ambiente costruito. Delos ha creato Well Living Lab in collaborazione con Mayo Clinic, il primo laboratorio al mondo impegnato a ricercare gli impatti reali dell’ambiente interno sulla salute umana e le prestazioni. Le tecnologie e le soluzioni per il benessere di Delos, insieme al WELL Building Standard dell’International WELL Building Institute, hanno visto un’ampia adozione di programmi immobiliari di benessere in tutto il mercato immobiliare commerciale, con quasi 1.000 progetti in 35 paesi. Basandosi sul successo sostanziale nel settore commerciale, il lancio della piattaforma DARWIN Home Wellness Intelligence segna la prima espansione delle offerte di Delos nel mercato residenziale delle case intelligenti.
“Il nostro ambiente domestico ha un profondo impatto sulla nostra salute, il benessere e la felicità. In qualità di pioniere del settore immobiliare wellness e fondatore del WELL Building Standard, l’introduzione della piattaforma DARWIN Home Wellness Intelligence è un’estensione naturale della scienza e della ricerca leader di Delos e mette a disposizione di tutti salute, benessere e felicità migliorati “ha affermato Deepak Chopra.

Nessun articolo correlato