Deka presenta le ultime novità per il rimodellamento corporeo, epilazione laser e trattamento delle ulcere

Print Friendly, PDF & Email

Deka, con il brand Renaissance, ha presentato, alla propria rete vendita internazionale, una serie di tecnologie all’avanguardia che spaziano dai trattamenti per la cellulite, la riduzione del grasso corporeo e del rilassamento cutaneo, all’epilazione laser, fino al trattamento di ulcere, al fotoringiovanimento della pelle e all’ormai consolidata e riconosciuta terapia “MonnaLisa Touch”. L’occasione è stata il Deka Distributor Meeting di Montecarlo, appuntamento che si è svolto al Fairmont Hotel nel Principato di Monaco, lo scorso 3 aprile, dove Deka ha organizzato, con la propria rete vendita internazionale, un incontro per presentare le proprie novità. All’evento, al quale hanno partecipato rappresentanti di 40 Paesi di tutto il mondo, era presente, come madrina, anche la campionessa mondiale di salto in lungo, Fiona May, la quale ha fatto da testimonial a un particolare strumento, di nuova generazione, per l’epilazione e per i trattamenti vascolari.
Tra le principali novità annunciate c’è ONDA, un sistema rivoluzionario, unico al mondo, per rimuovere il grasso e trattare la cellulite e il rilassamento cutaneo, attraverso l’utilizzo delle “CoolwavesTM”, particolari microonde che vanno ad agire in modo mirato e sicuro sui tre tipi di target prima elencati. Nel campo dell’epilazione laser medicale, invece, è stata presentata la tecnologia “Motus AY”, che consente di rendere il trattamento indolore e adatto a ogni tipo di pelle, anche quelle più scure. Partendo dal suo “predecessore” “Motus AX” si è aggiunta, alla sorgente alessandrite, una sorgente Nd:YAG per ampliare l’efficacia e la gamma di trattamenti. Motus AY è più efficace e praticamente indolore, potendo agire anche su pazienti con pelle scura, grazie ad una serie di soluzioni tecnologiche che rendono il trattamento sicuro ed efficace. A testimoniare l’efficacia di questo trattamento è intervenuta sul palco del meeting di Montecarlo, la quattro volte campionessa mondiale Fiona May (che vanta anche due argenti olimpici), che lo ha provato a Firenze, rimanendone piacevolmente sorpresa.
L’offerta DEKA di laser medicali, presentata al Distributor Meeting di Montecarlo, si completa poi con la gamma dei sistemi laser a CO2. Questi dispositivi, sono molto versatili, hanno applicazioni che spaziano dalla dermatologia e medicina estetica, alla chirurgia, con assoluta precisione. In ambito chirurgico, ci sono stati risultati sorprendenti nel trattamento denominato “wound healing”, una particolare applicazione per trattare ulcere cutanee e quelle relative alla patologia del cosiddetto piede diabetico, i problemi venosi della gamba e le deiscenze. Sempre con tecnologia laser CO2 troviamo “Monnalisa Touch”, per i trattamenti legati all’atrofia vaginale al basso tratto genitale femminile ed, infine, il nuovo Smartxide Punto, sistema laser a radiofrequenza per trattamenti dermatologici di fotoringiovanimento e piccola chirurgia dermatologica.

Share Button