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Una nuova generazione di sistemi interattivi di coinvolgimento dei pazienti con istruttori di salute virtuale guidati dall’intelligenza artificiale può aiutare gli ospedali ad affrontare una crescente carenza di infermieri. Questi investimenti tecnologici consentono agli infermieri di trascorrere più tempo con i pazienti e di elevare il loro ruolo per migliorare la gestione e il coordinamento dell’assistenza.
iCare Navigator è stato recentemente lanciato da TeleHealth Services come la prima piattaforma di coinvolgimento dei pazienti interattiva su scala aziendale del settore che utilizza avatar adattativi ed empatici come coach virtuali per la salute personale. iCare Navigator si integra con le cartelle cliniche elettroniche ed è progettato per rendere più efficienti i flussi di lavoro clinici.
Con iCare Navigator, i medici prescrivono video che il paziente controlla dal letto del paziente tramite un tablet o un televisore. I pazienti sono guidati nella loro educazione con motivatori incorporati per loro per completare determinati compiti di piano di apprendimento e cura. Il sistema genera rapporti di attività che il personale deve esaminare e misurare l’apprendimento e la comprensione del paziente per valutare quando è richiesta un’istruzione aggiuntiva. L’educazione clinica specifica per condizione è automaticamente documentata nell’EMR del paziente e può essere letta dopo la dimissione per rafforzare ulteriormente l’aderenza ai farmaci e ai piani di assistenza di follow-up.
Gli infermieri hanno numerose responsabilità, tra cui il completamento di rapporti di turno, trasferimenti, ammissioni e trasferimenti e la gestione delle cartelle cliniche, il tutto prendendo tempo lontano dal capezzale.
Razionalizzando il processo educativo e identificando quando sono necessarie strategie di apprendimento per rafforzare l’istruzione, gli infermieri possono dedicare più tempo all’assistenza incentrata sul paziente. iCare Navigator integra i contenuti didattici di microlearning offerti da coach empatici di salute virtuale per supportare il team clinico guidando i pazienti attraverso piani di educazione sanitaria personalizzati, terapia di rilassamento e servizi di supporto. Il microlearning è una strategia emergente per l’insegnamento e l’apprendimento, che fornisce contenuti educativi in ​​piccole e molto specifiche informazioni. Invece di 10 minuti più video in molti sistemi convenzionali di coinvolgimento dei pazienti e di educazione, il contenuto di microlearning è suddiviso in segmenti da 30 secondi a due minuti.
Con iCare Navigator, i pazienti vengono premiati per i progressi nel loro piano di assistenza con strategie di gamification integrate. I familiari e gli amici possono essere assunti per supportare i pazienti inviando messaggi motivazionali attraverso iCare Navigator Personal Care Network. Gli allenatori di salute virtuale aiutano inoltre a dirigere e accelerare le richieste di pazienti in camera, alleviando così gli infermieri dalle tipiche chiamate infermieristiche non cliniche, migliorando nel contempo la soddisfazione generale del paziente.

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