Continua il progetto di Carrefour Market #Santagostinointour

Print Friendly, PDF & Email

Continuano gli appuntamenti del #Santagostinointour: da oggi fino al 24 marzo, tutti i milanesi avranno la possibilità di effettuare una serie di screening gratuiti, ma anche di prenotare ed effettuare consulti, visite specialistiche e vaccini in modo facile e immediato, grazie al progetto #SantagostinoInTour, frutto della collaborazione tra Carrefour market e il Centro Medico Santagostino di Milano.
Il Santagostino Camper stazionerà, per tutto il mese di marzo, presso il punto vendita Carrefour market di viale Fulvio Testi a Milano, e metterà a disposizione i propri medici a tutti i milanesi che desidereranno fare uno screening gratuito. Sarà possibile inoltre fare una visita specialistica o un vaccino, su prenotazione, alle tariffe calmierate tipiche del Centro Medico Santagostino.
Ogni giorno sarà dedicato ad un diverso ambito clinico così come diversi saranno gli specialisti disponibili: nutrizione, ortottica per bambini fino agli 8 anni, screening per la maculopatia con test di Amsler, screening per il glaucoma e per le malattie della retina, consulenza sull’allattamento, dermatologia, odontoiatria, podologia; in aggiunta, ogni giorno sarà possibile farsi rilevare la misurazione dei parametri vitali: pressione e saturazione.
Questa iniziativa, giunta alla sua terza edizione, prima del suo genere in Italia e fortemente sostenuta da Carrefour Italia nell’ambito dei progetti #cipensamarket, testimonia l’impegno dell’azienda della grande distribuzione in ambito sociale, per rendere sempre di più il punto vendita un luogo di socialità e aggregazione per l’intera comunità urbana di riferimento. Offrendo servizi innovativi a target di clienti differenti e con esigenze diversificate, Carrefour Market vuole riqualificare, ogni giorno di più, il territorio circostante fornendo ai propri clienti servizi che vanno al di là del mero concetto di fare la spesa.

Nessun articolo correlato
Share Button