letti_rivoli_02

Consegnati i nuovi letti all’Ospedale di Rivoli

Print Friendly, PDF & Email

Come previsto, sono stati consegnati, e già operativi, i 42 letti elettrici di ultimissima generazione per i reparti di Ortopedia, Cardiologia e Medicina dell’Ospedale di Rivoli.
L’intervento, che ha comportato un investimento di circa 100.000 euro, ha visto l’installazione di letti completi di semisponde laterali con pannello di comando integrato e altre “comodità tecnologiche” in grado di migliorare il confort garantito ai pazienti degenti dell’Ospedale di Rivoli.
Si tratta di letti ad altezza variabile, allungabili, completi di asta porta flebo, asta con triangolo per facilitare i movimenti al paziente, movimenti elettrici, telecomando per operatore/utente, luci a led per paziente, comandi replicati sulle sponde, sponde divise in due/tre sezioni, consolle di comando per gli operatori con comandi completi.
Parallelamente all’istallazione è iniziato il programma di formazione specifico dedicato al personale per utilizzare al meglio i nuovi letti. Grande apprezzamento è stato già espresso dai numerosi pazienti/parenti presenti nei reparti di degenza, nonché dal personale tutto, che da oggi non solo potrà contare su una tecnologia in grado di migliorare il comfort e l’accoglienza degli utenti, ma anche di agevolare la movimentazione dei pazienti stessi.

Nessun articolo correlato
Share Button