Compass-Health-BuildingHQ

Compass Health rinnova il proprio ambiente completamente virtualizzato

Print Friendly, PDF & Email

Arcserve ha comunicato che l’Istituto Sanitario Multi-Practice, Compass Health, ha scelto Unified Data Protection, soluzione multi premiata per la protezione dei dati di Arcserve, per proteggere i dati dei pazienti più critici e consentire la corretta transizione in un ambiente completamente virtualizzato. Successivamente, l’organizzazione ha unificato i propri sistemi eterogenei di backup, riducendo sensibilmente ogni rischio di perdita di dati, diminuendo del 15% i tempi di backup e soprattutto ottenendo una riduzione del 70% allo spazio storage necessario.
Come centro medico in sviluppo, Compass Health, cura i pazienti nelle varie specialità, assistendoli nei sintomi di oncologia e neurochirurgia, fino all’urologia e alla dermatologia. Dopo aver sperimentato una rapida crescita, l’organizzazione sanitaria si è trovata ad affrontare la gestione di differenti infrastrutture IT, con sistemi di cartelle cliniche elettroniche da milioni di dollari, e soprattutto diverse soluzioni di backup legacy, elementi che hanno aumentato la complessità e l’hanno esposta ad una certa vulnerabilità. Inoltre, il team IT interno ha ricevuto l’incarico di standardizzare i propri processi di backup e di supportare la migrazione verso un ambiente completamente virtualizzato.
L’Istituto sanitario Compass Health si affida ad Arcserve per rinnovare il proprio ambiente completamente virtualizzato
Nelle fasi di ricerca di un’offerta più sofisticata per la protezione dei dati, Compass Health ha iniziato a valutare alcuni dei principali vendor sul mercato, tra cui anche Acronis e Veeam, decidendo poi di affidarsi alla soluzione UDP di Arcserve, grazie alle modalità di implementazione previste dall’appliance.
L’Appliance di Arcserve oggi protegge i dati nei 9 server virtuali di Compass Health presso il data center primario, nonché gli host virtuali presso la maggior parte delle cliniche remote.
Dopo le fasi di implementazione, Compass Health ha ottenuto una drastica riduzione nel tempo impiegato per gestire le attività di backup, eliminando la complessità della protezione dei server virtuali e riducendo ulteriormente i costi IT e lo spazio di ingombro dello storage.

Nessun articolo correlato
Share Button