Print Friendly, PDF & Email

In occasione di Compamed 2019, i visitatori dello stand di Panasonic potranno scoprire le ultimissime telecamere OEM di Panasonic Industrial Medical Vision. La divisione esporrà per la prima volta la sua telecamera ad alta risoluzione 4MOS 4K, insieme alla videocamera ultra-compatta e al modello dimostrativo del suo modulo telecamera “chip-on-tip” a fluorescenza, progettato per l’utilizzo in HD, 2D / 3D.

L’ambito di applicazione della telecamera 4MOS 4K comprende diverse applicazioni in procedure chirurgiche, come quelle sul sistema linfatico e circolatorio o l’individuazione di cellule tumorali. Infatti, se si somministra al paziente una sostanza fluorescente come il verde di indocianina, la telecamera può essere utilizzata durante gli interventi chirurgici per visualizzare immagini su uno schermo 4K, come ad esempio quelle delle aree interessate da un tumore. Margarita Lindahl, European Marketing Manager presso Panasonic Business, commenta: “La telecamera 4MOS 4K offre ai medici immagini RGB e IR in tempo reale sovrapposte, ad altissima risoluzione 4K e senza perdita di frame rate. Questa tecnologia innovativa è brevettata da Panasonic. Non solo, durante la fiera i visitatori potranno vedere la telecamera 4MOS 4K in funzione dal vivo e potranno anche assistere a un coinvolgente filmato olografico che illustrerà la telecamera e le sue funzioni nel dettaglio”.

A Compamed Panasonic presenterà anche la sua nuova videocamera ultra-compatta: dalle dimensioni estremamente ridotte, questa videocamera è dotata del sensore più piccolo e accurato del settore, di un otturatore elettronico e di uscita video di altissima qualità.

Panasonic IMV esibirà un modello dimostrativo del suo modulo telecamera ultraleggero “chip-on-tip” a fluorescenza, destinato all’utilizzo in HD 2D / 3D. Il modulo è in grado di visualizzare simultaneamente immagini a colori e a fluorescenza IR.

Nessun articolo correlato
Share Button