Redazione

Redazione Tecnomedicina
presso RBM Group Srls
Via Buonarroti, 41
20141 Milano (Italia)
redazione@tecnomedicina.it

Responsabile editoriale: Roberto Bonin

Responsabile marketing e commerciale: Carlo Rametta

Publisher: Robertino Marcone

Comitato Scientifico e contributors: Dott. Mirko Avesani (Medico chirurgo specialista in Neurologia e Riabilitazione neurologica), Dott.ssa Luisa Poluzzi (Farmacologa e nutrizionista),  Dott.ssa Nadia Tamburlin (Medico Chirurgo specialista in Medicina estetica e nutrizione)

Testata giornalistica in fase di registrazione presso il Registro della Stampa del Tribunale di Milano
Server provider: Aruba Spa – Via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG) – Concessione n. 473 del Ministero delle Comunicazioni del 19.02.1998

Si rammenta che le informazioni presenti nel sito intendono esclusivamente a servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. Si ricorda pertanto a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Le notizie e informazioni pubblicate all’interno del sito, e opportunamente selezionate ed elaborate dalla redazione, provengono per lo più da comunicati stampa diffusi da aziende sanitarie e ospedaliere presenti sul territorio italiano, da università e istituti di ricerca, nonché da aziende dei comparti biomedicale e farmaceutico.
Il sito web si rivolge per lo più a medici e operatori sanitari, ingegneri clinici, e a tutti gli interessati del settore biomedico ed elettromedicale.
Il sito web si finanzia in modo autonomo attraverso fonti di finanziamento esterno provenienti da raccolta pubblicitaria e sponsorizzazioni, svolte sempre in modo non condizionanate le scelte della redazione. Nel caso di pubblicazioni pubbliredazionali, le stesse sono opportunamente segnalate.
Le inserzioni pubblicitarie ammesse all’interno del sito web sono esclusivamente quelle del comparto biomedicale ed elettromedicale e/o di altri settori extra-settore. Per quanto riguarda eventuali inserzioni pubblicitarie di farmazi o medicamenti, verranno trattate secondo l’attuale legislazione in vigore. All’interno del sito web, inoltre, sono attive inserzioni pubblicitarie provenienti dai circuiti partner di Google Adsense e Amazon.