Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Cefla ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione di una quota di maggioranza di Stern Weber Polska, storico partner nella distribuzione dei marchi Cefla Medical Equipment in Polonia.

Stern Weber Polska, fondata nel 1993 a Varsavia da Krzysztof Błażejczyk, è uno dei primi distributori di macchinari e attrezzature per cliniche odontoiatriche in Polonia con un fatturato di oltre 15 milioni di euro equivalenti, generato con il contributo di uno staff di circa 40 persone e grazie anche alla collaborazione con oltre 120 tecnici autorizzati operativi su tutto il territorio polacco.

Stern Weber Polska vanta un rapporto ventennale con Cefla di cui è storico distributore per i principali marchi di prodotto in Polonia, la nazione che costituisce l’area europea che ha visto e auspicabilmente vedrà i maggiori tassi di crescita nel settore dentale nei prossimi anni.

L’operazione condotta da Cefla segue una specifica strategia, riferita al solo mercato polacco, di sostegno e sviluppo delle alte quote di mercato che i prodotti Cefla Medical Equipment hanno conquistato negli anni coniugando prestazioni, qualità e servizio.

Cefla è un gruppo industriale che opera a livello internazionale in differenti ambiti produttivi attraverso 5 Business Unit: Engineering, Shopfitting, Finishing, Medical Equipment, Lighting.

Il presidente di Cefla Gianmaria Balducci ha dichiarato: “Abbiamo ritenuto importante perseguire l’acquisizione della maggioranza di Stern Weber Polska indipendentemente dalla situazione di emergenza che in questo momento si vive a livello mondiale. Tale operazione è un segnale di come Cefla continui a investire nel proprio business sia in Italia che all’estero, guardando al futuro, anche in un periodo di crisi che colpisce indirettamente tutte le attività economiche e produttive”.

Nessun articolo correlato
Share Button